Nicole Love Picci

Nicole love Picci !
Ebbene Si, molte di voi mi seguono su Instagram e se non vi siete ancora stancate di vedere i miei scatti a Nicole ( euforia da neo mamma di una femminuccia ) avrete sicuramente notato che dorme sempre ,si certo di giorno ovviamente.

Picci
Picci

 

È facile quindi farle delle foto dolcissime stando attenta solo a pochi dettagli,la luce e i colori dei tessuti e proprio su questi ultimi voglio soffermarmi, in molte foto non vi sarà sicuramente sfuggita la sua copertina preferita ( quella di Linus per intenderci) è di un color Lilla delicatissimo e già in foto trasmette tutta la sua morbidezza ,un connubio perfetto le foto con la mia fragolina! Questa copertina è di Picci ( collezione Lola) e tra le molte che mi sono state regalate questa è di certo la migliore,già il nome è una vera garanzia perché Picci,rinomata azienda toscana,significa 100%made in Italy e quindi ricerca dei migliori tessuti ,lavorazioni perfette e di ottima qualità e cura di ogni minimo dettaglio ,ed io credo che per i nostri bimbi è sempre bello scegliere il meglio, sono talmente delicati con la loro pelle color pesca che tenerli al caldino in morbide coperte è il minimo che possiamo fare !

Picci non è solo tessili, ma produce anche vere e proprie camerette,complementi d’arredo e accessori per la nanna e non per ultima la coloratissima linea Skip Hop che comprende tutto per l’igene,gioco,pappa e tempo libero!
Immaginate la mia gioia nel ricevere quindi la mail di Picci,che mi ha scelto come Ambasciatrice a nome di The Womoms ovviamente!
A breve riceverò il primo prodotto da testare insieme a voi ,non vedo l’ora e se siete curiose vi aspetto per scoprire insieme a me cosa mi invierà questa favolosa azienda!

image

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *