MAKEUPDELIGHT: donna, mamma… e non solo!

Care ragazze, sappiate che se io ho imparato a truccarmi decentemente, devo dire grazie a questa donna! Sto parlando di Giuliana Arcarese, meglio nota come Makeupdelight.

IMG_8308

Famosa youtuber, condivide con il mondo magnifici tutorial per dei trucchi favolosi… ma scopriamo qualcosa di più su Giuliana.


Sei mamma, donna, blogger, youtuber, vai in palestra e sei sempre perfetta! Dicci qual’è il tuo segreto per fare tutte queste cose in 24 ore!!!

Innanzitutto, ti ringrazio tantissimo ma sono tutto tranne che perfetta! 😉 Con il tempo, sono riuscita a trovare un buon equilibrio tra la mia vita di mamma e quella professionale: non è mai facile e il tutto richiede impegno e costanza ma mi reputo molto fortunata perché adoro quello che faccio…come il primo giorno!

La tua famiglia si sposta sempre a causa grazie al lavoro di tuo marito. Come riesci a gestire tutto?

Cerco sempre di trovare il lato positivo! Anche quando mi perdo tra gli scatoloni o devo familiarizzare con un posto nuovo nel quale non conosco nessuno! E, dopo undici traslochi, mi considero ormai una professionista! 😉

Quando sei all’estero cosa ti manca di più dell’Italia?

La famiglia e gli amici! Avrei voluto dire il cibo ma non volevo offendere tante persone! 😀
Oltre all’Italia, in quale paese ti sei sentita come “a casa”?

Gli Stati Uniti sono ormai “casa”: non saranno mai l’Italia ma ho imparato ad apprezzarli ed amarli entrambi.
Quali sono i 3 prodotti di bellezza dei quali non puoi fare a meno?

Crema occhi, protezione solare e balsamo per labbra!

IMG_8764

Fai video su youtube e sei molto seguita. Cosa consigli a chi vorrebbe iniziare video e qual’è la cosa migliore del fare video su youtube?

Farlo per passione prima e per un’ambizione personale dopo. Non c’è nulla di male nell’essere ambiziosi ma, se manca la passione, diventa difficile mantenere un rapporto “sano” con le persone che ti guardano. Inoltre, è importante fissare fin dall’inizio quelli che sono i limiti etici e, soprattutto, essere trasparenti. La dignità vale molto di più di qualche visualizzazione.

Cosa fai nel tempo libero?

E chi ne ha?! 😀 A parte gli scherzi (mica tanto), andare in palestra mi aiuta a scaricare lo stress e mi regala l’energia necessaria per stare dietro ai miei due mostriciattoli!

Le ragazze che ti seguono sono molto affettuose con te, e tu lo sei con loro. Che rapporto hai con le tue sostenitrici?

Loro sono la ragione per la quale sono qui a rispondere alle tue domande! Il loro sostegno, i loro commenti mi hanno dato la spinta iniziale e, dopo cinque anni, continuano a farmi sorridere ogni volta!

Potete seguire Makeupdelight su

us

Grazie mille a Giuliana per la disponibilità e la dolcezza nel rispondere alle domande!

3 pensieri riguardo “MAKEUPDELIGHT: donna, mamma… e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *