HAPPY BIRTHDAY THEWOMOMS™:Un compleanno speciale a Bimbinfiera

Carissime Womoms,
Come ben sapete il 3 ottobre e’ stato il nostro primo compleanno! TANTI AUGURI A NOIIIIIIII, MA SOPRATTUTTO A VOI che ci seguite così numerose e così piene di affetto! Siamo davvero lusingate del vostro affetto sincero e ci impegnano ogni giorno perché questa nostra realtà cresca sempre di più!

A proposito del compleanno non potevamo non celebrarlo e abbiamo deciso di farci in quattro per festeggiare in modo speciale anche incontrando le nostre Womoms,voi!
Così abbiamo smosso mari e monti per essere presenti alla fiera di Bimbinfiera tenutasi il 4 e 5 ottobre a Novegro in provincia di Milano!
Non è stato facile ottenere uno spazio tutto per noi e dobbiamo ringraziare tutto il team perché tutte abbiamo collaborato alla riuscita di questo progetto per noi così importante .
Ringraziamo inoltre il nostro sponsor,niente di meno che Generali, perché ha deciso di sostenerci e di credere nel nostro blog e nel nostro credo per cui si può essere Donne e Mamme senza perdere di vista i propri valori e la propria femminilità .
IMG_9727.JPG
Detto questo vi posso dire che è stata una delle esperienze più belle e divertenti che mi sia capitato di vivere ultimamente! Ci hanno persino soprannominato “lo stand delle mamme sorridenti” e per noi questa è stata la soddisfazione più grande perché è l’entusiasmo ciò che è passato a chi ci è venuto a trovare! I sorrisi e le risate che ci siamo fatte in quei giorni venivano dal cuore e tutti lo hanno notato!

IMG_9713.JPG
E pensare che la maggior parte di noi si è incontrata “fisicamente” per la prima volta proprio in questa bellissima occasione.
Certo,dopo aver lavorato tanto insieme tramite mail e telefono e dopo aver scritto il seguito di “Guerra e Pace” su whatsapp (abbiamo raggiunto le 1400 notifiche in 12 ore,vi dico solo questo) , ci sembrava di conoscerci da sempre e la sintonia tra di noi era palpabile ,però potersi sorridere dal vivo e sentire le voci reali di ognuna di noi e poterci abbracciare e’ stata una vera emozione!
In più abbiamo sfidato la sorte portando anche i piccoli nanetti del nostro team alla fiera e devo dire che è stato speciale poter coccolare questi piccoli santi per tutto il giorno! In fondo fa parte dell’essere WOMOMS ! Tacco e bimbo in braccio!
Si perché abbiamo deciso di comune accordo di vestirci tutte con tacchi e abito nero elegante proprio per sottolineare quanto ci si possa divertire e tenere in forma anche con un micronanetto tra le braccia! Noi crediamo davvero nel #thewomomspower e anche se si fa fatica e magari non se ne ha voglia tutti i giorni abbiamo proprio notato quanto voi abbiate apprezzato il fatto di vedere che davvero si può fare quello che noi professiamo da sempre! Vedere una mamma che aveva appena partorito con un sorriso grosso così che dice:” Mi avete ispirata e so che ce la farò anche io” e’ stata una gioia e per noi non poteva esserci soddisfazione più grande!

In questa occasione sono venute a trovarci anche Womoms famose nel mondo social e non come Verdiana(@verdy75) e il suo bellissimo pancino a due piazze….la simpaticissima @mondidithaliaezeno senza la quale saremmo andate in panico per un’oretta poco coperta allo stand, la bellissima e stilosissima @sisterinlovestyle che ci ha stupite con la sua tenerissima età e i suoi due stupendi bimbi,@vivinbe o @nonsoloincinta con i loro bellissimi nanetti, o la mamma di @giada_mammachevita o @marina_damammaamamma e ultima ma non per importanza la bellissima @aspettandolamarghe ,tutte igers di cui poi vedrete le foto nel prossimo post fotografico oltre a quelle di tutte le altre Womoms che sono passate a trovarci !
Abbiamo festeggiato con una bellissima torta realizzata da una cake designer che ci ha gentilmente omaggiato del dolce!

IMG_9710.JPG
Al taglio della torta, momento emozionante con Samanta molto commossa e Soraida felice come una bambina, ci ha fatto compagnia la mitica Tata Adriana @adrianacantisani di SOS TATA, una persona speciale che ci è subito sembrata un’amica di sempre!noi tutte eravamo immensamente lusingate dalla sua presenza ma la sensazione palpabile era che fosse una di noi…che fosse lì davvero per entusiasmo sincero e in effetti si è dimostrato davvero così dato tutto l’affetto che ci sta dimostrando in questi giorni!

 

 

 

IMG_9733.JPG

IMG_9732.JPG
Nel corso dei due giorni di fiera siete passate così in tante a trovarci che abbiamo deciso di dedicare un post solo alle vostre foto scattate in fiera così che ognuna di voi possa riconoscersi e anche tenere la fotografia.
Ora come sempre vi lascio con una sfilza di foto e vi preannuncio che vi potremo presto aiutare nella scelta di tanti prodotti per bambini e mamme poiché la collaborazione con @babyjogger e Tommee Teppee ci ha dato modo di poter recensire alcuni loro prodotti e farvene vedere qualità e comodità…..

IMG_9739.JPG

IMG_9740.JPG
Grazie a questa bella fiera abbiamo tessuto una meravigliosa rete di contatti che hanno arricchito il nostro lavoro e rendono The Womoms.com sempre più completo e interessante per noi e per voi!
Felicissima di avervi potuto raccontare questa nostra meravigliosa esperienza come Team vi lascio davvero alle foto e vi dico solo che le sorprese non sono finite! Andate a vedere il bellissimo contest che abbiamo preparato per voi su Instagram! Avrete la possibilità di ricevere una dolcissima anteprima TheWomoms™:la nostra magnifica tazza!

IMG_9667-0.JPG
Ricordiamo che la bellissima e buonissima torta di compleanno e’ stata gentilmente offerta dalla pasticceria Gelateria di Lia Milazzo in viale Assunta 101 a Cernusco sul Naviglio (MI). Un grazie da parte di tutto il Team!

IMG_9737.JPG

IMG_9736-0.JPG

IMG_9738-0.JPG

IMG_9735-0.JPG

IMG_9731.JPG

IMG_9734-0.JPG

IMG_9723-0.JPG

 

IMG_9720.JPG

 

 

 

 

 

 

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

0 pensieri riguardo “HAPPY BIRTHDAY THEWOMOMS™:Un compleanno speciale a Bimbinfiera

  • 12 ottobre 2014 in 9:51
    Permalink

    Una bellissima e dolcissima esperienza! Da rifare in altre fiere! Troppo felici noi di avervi viste dal vivo a sostenerci!❤️

    Risposta
  • 12 ottobre 2014 in 16:48
    Permalink

    Complimenti…purtroppo non sono riuscita a venire alla fiera ma non mancherò alla prossima…vi ho seguito per 2 gg tramite Instagram…continuate così, siete grandi…un grande abbraccio Roberta

    Risposta
    • 18 ottobre 2014 in 22:27
      Permalink

      Queste sono le cose che ci fanno andare avanti, il vostro supporto e sapere che il mood del binomio donna e mamma è possibile, basta davvero poco❤️

      Risposta
  • 18 ottobre 2014 in 22:23
    Permalink

    Siete davvero fantastiche. Ho iniziato a seguirvi su Instagram dopo la nascita di Maddalena e grazie a voi ho capito che oltre ad essere Mamma sono anche Donna. Sto imparando a prendermi anche solo 5 minuti al giorno per me,per vedermi felice,una donna realizzata,bella,non solo una mamma.
    Grazie!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *