LA MIA FAMIGLIA ALLARGATA

Continua la nostra rubrica Vita da Supermamme, dove vogliamo parlare di donne e mamme meravigliose, che  riescono a conciliare, lavoro hobby e figli (e non un solo figlio) Oggi vi presentiamo Sara Marroni, che su Instagram tutte conoscete per le sue adorabile casette e le sue colazioni da sogno <3

 

Ciao care Womoms, sono Sara e ho 38 anni

 

Solo sette anni fa mi ricordo come una giovane “ragazza” libera e con tanto tempo per me…..e poi sono arrivati loro……

image

Il tempo per me è diventato tempo per loro, un tempo ricco di risate e pianti, cadute e successi, sempre di corsa….e senza rossetto.
Insomma una mamma a tempo pieno….
Poi invece mi sono fermata e mi sono vista con gli occhi della donna che sono e mi sono detta: “una mamma per essere felice deve sentirsi prima di tutto una donna felice!!!!” e mi sono data da fare ;)))))

foto2
Ho ritrovato l’amore di un tempo e ho lottato contro tutto e tutti per far crescere i miei figli e la nostra famiglia con trasparenza e con l’amore nel cuore….un ex marito diventato un amico presente, la sua compagna che a breve darà alla luce Filippo e farà crescere la nostra famiglia allargata, mia figlia Flavia, la mia principessa, che ha negli occhi la serenità , Fabio, l’amore di una vita che mi ama senza condizioni e Matteo e Marcella, i miei cuccioli più piccoli.

 

foto3

 

 

foto4

 

 

foto5

 

foto7
Sempre di corsa anche adesso , tra mille difficoltà, la stanchezza che spesso si fa sentire, ma felice di svegliarmi la mattina e correre verso una giornata di scuola, d’ufficio, di danza, di sport, ma anche di lente colazioni, che potete seguire sul mio profilo instagram, e di Pasticci di Carta, il mio mondo creativo, un mondo che con Manuela, amica e compagna di viaggio, ogni momento che passa mi rende una donna realizzata!
Foto7-8
Il motto della mia vita è “MAI DIRE MAI” e allora…..alla prossima creazione o al prossimo figlio!

 

@sarailovemint….i’m @thewomoms

Se volete conoscerla ancora meglio passate dal suo meraviglioso BLOG 

 

 

foto8

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

0 pensieri riguardo “LA MIA FAMIGLIA ALLARGATA

  • 13 ottobre 2014 in 9:43
    Permalink

    Da quando sono diventata mamma non posso che confermare le tue parole: “una mamma per essere felice deve sentirsi prima di tutto una donna felice!!!!”. Siete una famiglia fantastica i vostri bimbi sono dolcissimi, continuate così. Un bacione grande!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *