ARIANNA, UN MIX TRA MODA DOLCI E BIJOUX

Oggi vi presentiamo la vincitrice della #womoms_september ! Con questa meravigliosa foto ha trionfato indiscutibilmente!
Lei è @ary89anna

Svelaci chi c’è “dietro” il nickname @ary89anna

Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno votato e quindi mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere un po in più grazie a questa piccola intervista! Il mio nome è Arianna e sono nata nel 1989 (ecco come è nato il mio nickname ) . Sono napoletana e posso dire fermamente che sono innamorata della mia città, anche se a volte le persone non le rendono giustizia!
Ho 25 anni e sono laureata in Design per la Moda, una passione che si è trasformata poi in lavoro: infatti sono l’ideatrice e la creatrice del marchio ARÌNANÌ ( @arinanigioielli ) per bijoux .

 

IMG_6184

 

 

 

Sono fidanzata da ormai 12 anni e quindi spero che a breve arriverà il grande giorno
Ho una bellissima famiglia, a cui voglio un bene immenso e una sorella che adoro con tutta me stessa. Una delle mie passioni più grandi è la danza . Ormai questa disciplina fa parte della mia vita da più di 10 anni e non credo di liberarmene facilmente ! Che dirci di più, sono una ragazza abbastanza riservata e le mie cose private le racconto solo alle mie amiche più care, che ormai reputo sorelle.

 

IMG_0208

 

 

IMG_4650

 

 

Un pregio di cui vai fiera e un difetto che vorresti non avere.

Sinceramente non saprei riconoscere un mio pregio e tantomeno un mio difetto. Le persone che mi conoscono dicono che sono una ragazza generosa e gentile (E questo mi fa molto piacere); forse però mi fido troppo presto delle persone e quando mi arrabbio potrei non parlare per ore.

Il nostro nome #Womoms racchiude il binomio donna e mamma, cosa ne pensi di questo binomio?

Penso che womoms sia una pagina meravigliosa, dedicata interamente alle donne.
Io non sono ancora mamma, ma mi sento comunque di far parte di questo piccolo mondo virtuale perché condivido a pieno tutto ciò che esprimete. Avete centrato a pieno l’essenza di essere mamma ma allo stesso tempo donna.. Insomma è un binomio che non fa una piega.

Come hai scoperto instagram e cosa è per te questa app?

Ho scoperto IG per caso, mentre scaricavo app per modificare le foto . Infatti per i primi tempi usavo IG esclusivamente per modificare le foto, poi amici mi fecero notare che le foto che modificavo venivano pubblicate e così da quel momento in poi è iniziato il mio percorso su instagram.

Dalle foto traspare l’amore per la moda e per i dolci, parlaci delle tue passioni

Come ho già accennato nella prima risposta sono laureata in design per la moda e per questo sono affascinata da tutto ciò che é bello : vestiti , paesaggi , architetture . L’esteticità per me è fondamentale. Basta pensare a come si vivrebbe senza vedere cose “BELLE”, belle soggettivamente, dato che il bello oggettivo non esiste! Come si vivrebbe senza guardare negli occhi il proprio ragazzo e pensare a quanto sia bello, senza viaggiare alla scoperta di nuovi posti, senza vedere il sole al mattino, o senza una bella foto scattata in riva al mare ! I bei ricordi restano impressi nella mente, quelli brutti vorremmo scacciarli via per sempre. Oddio credo di essermi dilungata troppo , quindi passiamo alla passione per i dolci ! Ho una mamma che è la mia cuoca preferita, ogni piatto che cucina per me è una bontà unica e irripetibile. Da bambina mi preparava sempre dolci a merenda e le torte dei miei compleanni erano dei veri e propri capolavori. Ecco perché ho ereditato questa passione!

 

 

IMG_5841

 

 

IMG_6599

 

Come hai scoperto la Gallery di @thewomoms? Hai qualche consiglio da darci per migliorare?

Ho scoperto la vostra gallery grazie a persone che seguo e che a loro volta seguono voi è devo dire che è stata una grande scoperta, perché siete persone dolcissime e semplicemente fantastiche, quindi non posso che augurarvi di andare sempre avanti così.

Le tue foto sono meravigliose, ci sveli qualche trucco?

Grazie per il complimento, anche se io non credo di essere molto brava nelle foto ! Non nascondo che mi diverte molto farle e mettermi in gioco e posso dirvi che i miei ingredienti immancabili sono: la luce (preferibilmente naturale) e un pizzico di fantasia!

Ci regali un #selfie?

 

IMG_4338

 

 

(credits photo @ary89anna tutti i diritti riservati)

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *