Mini Ludo, bon ton tutto italiano

Buongiorno amiche,
oggi vi presentiamo un nuovo e dolcissimo brand, completamente made in italy, Mini Ludo.

Mini Ludo è una piccola azienda italiana che vuole vestire i bambini con la cura che meritano, utilizzando solo materiali naturali, come il lino e il cotone, ponendo molta attenzione alle rifiniture dei capi e ai dettagli, caratteristiche essenziali per dar vita ad un prodotto di qualità autentica.

IMG_7783

IMG_7784

Mini Ludo piace ad una mamma attenta, premurosa ed esigente, alla mamma di oggi, frizzante, bon ton, che non segue le mode, ma piuttosto esigenze senza tempo.

IMG_7786

Piccoli abiti e accessori come risposta alla modernità, ricordando il passato e la tradizione sartoriale italiana, per vestire i bambini con la cura che meritano.

IMG_7787

 

E per un natale speciale, per un pensiero ad un’amica che ama i dettagli, Mini Ludo ha pensato di creare delle Box dal contenuto originale, ma allo stesso tempo dal sapore un po’ retro’, quel sapore delle cose autentiche di una volta, quelle cose che si facevano con tanto amore e passione.

Nelle box potrete trovare quello che vi ho mostrato nelle immagini precedenti:

– un cappellino nanna

– calzini in pura lana

– acqua profumata (100ml) dal gradevole aroma talcato.

IMG_7766

IMG_7769

IMG_7775

Che dire io e Alessandro abbiamo gradito molto: il profumo è davvero buonissimo anche da spruzzare negli armadi sulla biancheria, o nella cameretta, calzine perfette per questo nostro primo Natale, calde e morbide, e cappellino davvero particolare. Insomma noi siamo pronti.

E’ proprio con questa Box che Mini Ludo ha deciso di presentarsi a tutte le mamme e non solo lanciando un simpatico contest aperto fino al 20 Dicembre. Per partecipare vi basterà andare sul loro sito e seguire le semplicissime istruzioni.

Per il resto, che dire di più? Grazie ancora Mini Ludo.

Mini Ludo lo trovate anche su Instagram e su Facebook.
Mail info@miniludo.com
www.miniludo.com

lasottilelinearosa

Classe ’84. Sposata e mamma di Alessandro. Appassionata di fotografia, handmade e molto altro. Da quando ho aperto il mio blog la mia vita è cambiata: ho scoperto un nuovo mondo, nuove fantastiche persone, nuovi meravigliosi progetti, ho trovato nuovi stimoli e ormai non ne posso più fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *