Di nuovo insieme!

Finalmente…è tornato a casa..per sempre!
Dopo anni passati lontano da casa, lontano da noi è stato finalmente trasferito a pochi chilometri da qui!
Siamo di nuovo una famiglia unita, senza più ansie senza più paure…
La data c’è:venerdì 21 novembre è tornato a casa! E cosa fa una Womom come me: ovvio,organizza una festa a sorpresa!!! 

Roby arrivava alle 21,30 e io e le bimbe saremo andate a prenderlo, con Eros che non stava più nella pelle…. così nel IMG-20141121-WA0047pomeriggio abbiamo iniziato a preparare  striscioni e cartelli di bentornato!!!! Vedere i miei figli così felici e pieni di entusiasmo è stato per me il regalo più bello, sicuramente un anticipo del Natale in casa Comina!
Abbiamo preparato uno striscione da appendere fuori dal terrazzo di casa utilizzando un vecchio IMG-20141121-WA0050lenzuolo bianco e una bomboletta spray di colore blu; risultato fantastico.. si vedeva dalla strada, e anche se Roby sarebbe rientrato la notte, lo avrebbe visto grazie al lampione posizionato proprio di fronte!
Le bambine invece si sono occupate dei cartelli da portare in aeroporto, utilizzando del cartoncino bianco e colorandoli e personalizzandoli.
IMG_20141126_195113Avrei avuto bisogno però dell’aiuto di qualcuno  per la realizzazione della festa a casa, così ho chiamato in soccorso le mie due super amiche, Valentina e Romina, le ho consegnato le chiavi di casa e loro si sono occupate di tutto!
Intanto noi eravamo in viaggio verso l’aeroporto, e anche Papà.. stava tornando…
All’ apertura delle porte automatiche, si è trovato davanti, tre bimbe e un bimbo emozionatissimi, IMG-20141126-WA0051-1ognuno con un cartello in mano, che vedendolo sono corsi ad abbracciarlo….e ..lacrime!
Tanti abbracci,baci,tanta felicità. E non era ancora finita! Siamo saliti in macchina e abbiamo così riniziato la nostra vita a sei!
E dopo un ora di macchina… a casa, quando Roby ha visto lo striscione si è di nuovo emozionato, e anche noi; e quando poi ha aperto la porta di casa e ha acceso la luce: sorpresa!Gli amici di una vita erano li, a festeggiare, a festeggiarlo!
Ora si che la mia vita da Womom è completa!
Un bacio a tutti

Frackomina

frackomina

Mi chiamo Maria Francesca Marongiu, ma tutti mi chiamano solo Francesca e sono soprattutto mamma di 5 figli! Studio Scienze dei Servici Giuridici all'Università di Cagliari. Adoro i bambini e tutto ciò che li circonda, adoravo la gravidanza, le mie sono state difficili ma indimenticabili.

0 pensieri riguardo “Di nuovo insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *