CALENDARIO THE WOMOMS

Se l’anno scorso mi avessero chiesto ” WOMOMS, cosa sarà tra un anno ?” senz’altro avrei risposto ” un blog fatto da amiche che mettono passione ogni giorno in un progetto in cui credono”.

Il Blog è arrivato eccome, anzi in soli otto mesi ci siamo rimboccate le maniche e ad oggi contiamo circa 90.000 visite, mai avremmo sperato tanto..o forse SI? Perchè se ci sono le persone giuste, lavorare diventa una passione e questo può portare solo ad ottimi risultati.

Un Grazie però sopratutto The WOMOMS lo deve a voi lettrici, che ogni giorno ci sostenete qui o sui social, senza di voi la parolina WOMOMS sarebbe ancora nella mia testolina sola soletta e invece no, è ormai diventata una parolina nel nostro quotidiano, taggare WOMOMS, THEWOMOMS significa far parte di una grande community, una community nata solo grazie a voi!

Il mese scorso su INSTAGRAM vi abbiamo chiesto di taggare le vostre foto piu’ belle con quattro diversi temi e ne abbiamo scelte 12!

Siamo quindi orgogliose di presentarvi il nostro primo Calendario, il nostro regalo per voi, un piccolo pensiero che speriamo vi possa far compagnia tutto l’anno.
Potete scaricarlo cliccando sui link qui sotto e metterlo sul vostro notebook, tablet o smartphone e perchè no.. stamparlo!
Condivite le vosto foto con il calendario, sarà per noi il miglior ringraziamento e come sempre riposteremo le più belle!

Un doveroso ringraziamento va alla nostra grafica, Olga Rapisarda, che ha sopportato le nostre innumerevoli richieste e alla fine ne è uscito un lavoro fantastico !

image (1)

Clicca qui sotto per scaricare il  calendario completo!

CALENDARIO THE WOMOMS

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

0 pensieri riguardo “CALENDARIO THE WOMOMS

  • 27 gennaio 2015 in 14:18
    Permalink

    finalmente mi sono ricordata di scaricarlo…che le giornate volano e non c si ferma mai!! veramente carino…grazie!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *