NOEL JACADI PARIS

Sabato 6 Dicembre, nella splendida cornice di Via Dante a Milano, nel clima generale di festa per il ponte di Sant’Ambrogio e il Natale in arrivo, ha avuto luogo il nostro splendido incontro con la realtà Jacadi Paris.
Abbiamo organizzato una bellissima merenda tutti insieme e tanti sono stati i clienti che sono venuti a trovarci o anche solo a sbirciare cosa stavamo combinando.

Eh si perché eravamo in quattro rappresentanti del Team (Soraida, Valentina,Francesca ed io) tutte rigorosamente con la nostra maglia The Womoms (creata per noi da Creametoo è disponibile online cliccando QUI) e tutte piene di voglia di fare e sorrisi per chi entrava in negozio anche solo per fare un giretto.

IMG_8197

Lo Staff di negozio e’ stato disponibile e paziente nonostante tutte le nostre richieste per fare foto anche particolari!(grazie di tutta la pazienza da parte di tutto il Team) e la nostra fotografa Francesca @lasottilelinearosa (anche se ancora si imbarazza ad essere chiamata così io direi che fa delle foto così belle che si merita appieno questo appellativo)ha fatto così tanti scatti stupendi che è stato difficile sceglierne così poche da inserire nel post.

IMG_8161

IMG_8160

IMG_8136

Valentina @profumo_di_te ha portato il suo Ale all’evento e abbiamo deciso di proporlo come modello perché ha una naturalezza nel posare e una pazienza degna di un modello navigato!

IMG_8138

 

Soraida @soraidaso non ha potuto portare i suoi bimbi causa trasferta troppo lunga ma penso che non ci sia stato un capo in negozio per cui lei non si sia girata con gli occhi a cuore per dire:” Guarda che amore questo vestito!te la immagini Nicole vestita così ?” .
Insomma….si sarebbe portata via tutta la collezione! Hihihi

IMG_8154

Io Anna @annina85 dal mio canto avrei portato via tutto per vestire tutti i bimbi del nido in cui lavoro per una foto di gruppo stupenda! Bisogna proprio dire che Jacadi Paris in quanto ad abiti per bambini e ragazzi sino ai 14 anni la sa davvero lunga e i materiali con cui sono fatti gli abiti sono di altissima qualità e durano nel tempo e perché no….per il fratellino o la sorellina che arriverà dopo.

IMG_8128

È’ stato un pomeriggio pieno di sorrisi ed è stato molto bello incontrare di persona chi ha deciso di venire a trovarci in negozio.
Un grazie va a chi ha voluto fare merenda con noi e a chi si è prestato per le foto di Natale con la nostra fotografa Francesca.

vi lasciamo qui sotto una carrellata di foto splendide!

 

IMG_8171

 

IMG_8165

 

 

IMG_8182

IMG_8044

 

 

IMG_8115

 

IMG_8120

 

 

IMG_8104

 

Ancora grazie a Jacadi Paris per l’ospitalità e la collaborazione.
Che dire, alla prossima e speriamo di vedervi ancora più numerosi!

Un abbraccio e Buon Natale ,
Il Team The Womoms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *