Capodanno con Sarabanda

Chi mi conosce e mi segue sa che mio figlio Alessandro è uno scalmanato quindi scelgo sempre (o quasi) outfit comodi e sportivi…. Ma per il primo giorno di questo 2015 ho voluto tentare un outfit elegante e quasi british… Devo ammettere che raramente vesto Alessandro elegante, ma mentre gli infilavo questo completo Sarabanda, avevo quasi le lacrime agli occhi… Io sempre abituata a vederlo con tshirt e jeans o leggings, avevo lì davanti a me un ometto, che pareva quasi un piccolo lord!

1

Il bellissimo outfit era composto da una bellissima camicia a righe bianche e azzurre, un golfino con scollo a v e dei pantaloni in cotone morbidissimo. Avevo paura che non sarebbe stato abbastanza comodo e invece devo dire che Alessandro si è trovato molto bene perchè tutti i capi sono morbidi e soprattutto le taglie sono perfette! Alessandro indossa un 3 anni ed era tutto preciso per lui!

2

Come potete notare l’abito non fa il monaco e Alessandro ha iniziato subito a manifestare la sua indole da furbetto facendo facce buffissime!

3Dei pantaloni ho apprezzato, oltre alla vestibilità, la possibilità di scegliere diverse regolazioni per la chiusura dei bottoni in vita. Infatti Alessandro è abbastanza magrolino di pancina e grazie a questa opzione ho potuto scegliere l’asola che più si adattava al suo corpo, infatti i pantaloni poi gli son stati su meravigliosamente.

4

5

Il maglioncino è di un cotone morbidissimo e penso lo riutilizzerò anche più avanti, magari in una serata un pò più calda, legato  sulle spalle con sotto una polo e dei pantaloni corti con tasche laterali…

6

E per completare il tutto Alessandro, per andare dai nonni a festeggiare il primo dell’anno (nonchè il compleanno della nonna), ha indossato uno stupendo cappottino imbottito e quindi davvero molto caldo!

7bis

Sono sempre restia ad acquistare cappottini per Ale, perchè ho sempre paura che non siano abbastanza caldi, ma questo, avendo dentro una imbottitura risulta, sì, molto elegante, ma comunque ripara dal freddo in maniera ottimale!

8Non vi dico la faccia dei nonni e degli zii quando han visto arrivare Alessandro al pranzo del primo dell’anno vestito così! Si sono sciolti!!!

Ne approfitto per farvi tantissimi auguri per un meraviglioso 2015!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *