The Womoms 52/project

Buongiorno e ancora Buon anno!

Parte oggi una nuova rubrica, che sicuramente avrete già visto in giro sul web, si intitola: 52 PROJECT!

In cosa consiste? Un progetto molto semplice in realtà, ma che richiede una certa costanza, in pratica alcune di noi pubblicheranno per una volta a settimana per tutte le 52 settimane del 2015 la foto del proprio bimbo/a ritratto in un particolare momento! per saperne di più guardate questo di MOMOKOPLUSH 
Vi va di partecipare ? Chi di voi ha un Blog scriva qui sotto il link così potremo curiosare i vostri 52 Project !
E chi non ha un Blog? Basta postarlo sul Social Instagram e taggare #womoms_52project ! Su @womoms_kids pubblicheremo i vostri 52 Project ! Accettate la sfida?
Partiamo!

Ecco qui la prima foto del nostro 52 project:

Nicole 1/52 Project
Nicole 1/52 Project

 

Ho scelto questa foto perché ritrae Nicole in uno dei suoi momenti preferiti, in questo periodo passa molto tempo  al suo tavolino delle attività intenta a scoprire nuove paroline, suoni e canzoncine! Quando fa questo sguardo con i suoi occhioni mi sciolgo!

Ora sono curiosa di vedere le vostre foto!

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

0 pensieri riguardo “The Womoms 52/project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *