VOGLIO LO SMALTO COME LA MAMMA!

Inutile negarlo, quando arriva il fiocco rosa noi mamme subito siamo catapultate, almeno con il pensiero, in un mondo total pink pieno di mille vestitini, fascette, cuffiette, bijoux: tutto per lei!

Ebbene si lo ammetto, anche io non appena scoperto il sesso alla 25^ settimana, già fantasticavo sui vestitini che le avrei comprato, su come mi sarei sbizzarrita a farle i codini, le treccine e così via…

Come d’incanto torniamo bambine e rivediamo nella nostra bimba la  “bambola” della nostra infanzia.(non di notte purtroppo, lì non è esattamente la bambola che dorme e mangia )

Ed è cosi, i primi anni passiamo il tempo a scegliere per loro ogni cosa, poi verso i tre anni queste bamboline iniziano a dettare i loro gusti e diventano così vere e proprio piccole donne!

Quante bimbe passano il loro tempo a scegliere quale abitino indossare? A quell’età inizia anche la fase di emulazione della mamma e quindi le vedi con la loro borsa giocattolo tutte orgogliose che passeggiano e lì noi mamme cadiamo in tentazione alla loro prima richiesta :

“mamma anche io voglio lo smalto come te!”

IMG_1376

Molte fra noi cedono, ma dobbiamo stare attente! Lo smalto non è un gioco, contiene formule non adatte certo alle nostre piccole donne! Ed è qui che Elisa, Laura e Francesca, mamme e colleghe nel mondo della moda e del make up, decidono di creare una linea specifica per bambine!

Nasce così il marchio LALLABEE

Lallabee è una linea di smalti all’acqua, made in Italy, sicuri e assolutamente atossici, basti pensare che serve solo acqua tiepida e sapone per rimuoverli, facilissimo e sicuro non trovate??

IMG_1380

Ho avuto la possibilità di rivere un cofanetto e ho deciso di parlarne sul blog perchè ne sono rimasta colpita! L’idea di queste tre mamme è meravigliosa, permette alle nostre bimbe di giocare senza rischi per la salute e sentirsi un po’ come la propria mamma!

IMG_1381

Ci sono svariati colori corredati di stickers per le unghie e anche una linea di tatuaggi, sempre studiata appositamente per la pelle dei bambini.

IMG_1386

IMG_1389

Sono smalti ovviamente utilizzabili anche in gravidanza e durante l’allattamento, i colori disponibili come vedete sono tantissimi: Zucchero, frappè di fragola, petunia, mirtillo, polvere di fata, mandarino, ciliegia, limone, lampone, liquirizia!

IMG_1397

IMG_1398

IMG_1411

IMG_1379

Nicole ha solo un anno e sarebbe stato impossibile applicarlo, quindi ecco qui! l’ho testato direttamente 😉

IMG_1406

 

Davvero brillanti e resistenti, cosa aspettate?

Correte a visitare il Sito

Lallabee

Instagram Lallabee

Facebook Lallabee

soraidaso82

Moglie e mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole 3 anni. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni.

0 pensieri riguardo “VOGLIO LO SMALTO COME LA MAMMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *