UNA VALANGA DI CUORI CON TIGER

Carissime Womoms siamo giunte al periodo più cuoricioso dell’anno!


Eh già …..per chi ancora non fosse stato travolto dalla valanga di cuori che sta invadendo le città (a Milano anche in Via Montenapoleone ci sono cuori appesi lungo tutta la via) sabato sarà la Festa degli Innamorati e dell’Amore! So che tante pensano che l’amore vada festeggiato ogni giorno per tutti i giorni in eterno forever and ever però io sono convinta che se siete un po’ romantiche non vi dispiacerà abbondare con cuori e dolcezze in questo giorno così carino in cui è formalmente vietato litigare(mi raccomando)!
Così ho deciso di suggerirvi ,come spesso ormai,un modo economico e di grande effetto per stupire la persona che amate(può essere anche la mamma eh! Perché si festeggia l’Amore nel senso lato del termine)

Per quanto riguarda la giornata vi suggerisco di iniziare con una colazione dolce e ad alto tasso di zuccheri! Io opto per una Mug-cake pronta in cinque minuti e un MUFFIN alle gocce di cioccolato con contorno di fragole pucciate nella Nutella ……sì lo so…..è un attentato alla dieta ma i chili di troppo oggi non ci interessano perché prima di tutto AMIAMO NOI STESSI! E quindi NUTELLA……Vieni a MEEEEEEEE!

sconosciuto (3)

A pranzo mi raccomando rimanete leggere ma non dimenticatevi di mangiare un paio di cioccolatini peccaminosi…..stimolano le endorfine e la serotonina che vi renderà dunque più gioiose e luminose! (Il cioccolato un giorno troverà il modo di raggiungere la pace nel mondo ne sono sicura!)

sconosciuto (5)

Per la sera vi consiglio di rimanere a casa con chi amate e di preparare una tavola molto romantica sui toni del rosso ovviamente! Non serve che spendiate un capitale per addobbi o decorazioni o fuochi d’artificio! Come fare? Andate da Tiger ovviamente! Il mio motto è “Minima spesa…..Massima resa!” E Tiger non mi delude MAI!
Ieri con soli 14€ spesi ho potuto allestire questa tavola deliziosa che ora vi mostrerò sperando che possa esservi di ispirazione!

sconosciuto (2)

sconosciuto (4)

Ho anche trovato un deliziosissimo biglietto di auguri dentro il quale è possibile registrare un messaggio vocale per chi amate! È’ stupendo perché potete dire quello che volete a chi volete a soli 2€!

Per quanto riguarda il vostro outfit mi raccomando non fatevi trovare impreparate! Dovete essere belle e in ordine anche in casa (questo per me è una regola tutto l’anno anche se ammetto che talvolta sgarro)
Quindi vi suggerirei un abitino semplice o rosso o nero …..delle belle scarpe con tacco o ballerine monocolore sempre sul rosso(se vestite di nero) o nere (se vestite di rosso) .
Una bella riga di eye-liner e un tocco di rossetto e sarete pronte! Chiunque sia il vostro commensale sarà felice dei vostri sforzi per rendere speciale questa serata!

sconosciuto

sconosciuto (1)

Sperando di avervi dato qualche dritta facilmente realizzabile vi abbraccio e …….alla prossima!

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *