UN WEEK END A CORTINA D'AMPEZZO, CON LAZZARINI!

Oggi vi portiamo a Cortina d’Ampezzo!

Nel week-end del 27-28-29 Marzo abbiamo avuto l’onore di poter partecipare al 1° Trofeo Lazzarini organizzato nella magnifica “Regina delle Dolomiti”, Cortina d’Ampezzo. Lazzarini è un’azienda operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di radiatori d’arredo.

Il programma prevedeva l’arrivo a Cortina nel pomeriggio del venerdì con sistemazione presso l’Hotel Bellevue Suites & SPA. La prima cena l’abbiamo consumata presso l’Agriturismo Malga Federa che abbiamo raggiunto con delle motoslitte. Ad attenderci c’era un ottimo antipasto, un bis di primi e uno squisito dolce.

IMG_5129 (1)

Al termine della cena sono stati consegnati un berrettino di lana bianco e un pettorale utilizzati il giorno seguente nella gara di sci, ma le sorprese non erano ancora finite……abbiamo raggiunto il paese attraversando l’incantevole strada di montagna sotto un meraviglioso tetto di stelle con delle slitte.

IMG_5130 (1)

Il sabato mattina si è tenuta presso l’area ski del Faloria la gara di sci con successiva consegna delle coppe, buffet presso il Rifugio Faloria e pomeriggio libero da concedersi sciando o godendosi la montagna sulle note delle più belle canzoni del momento magistralmente mixate dal Dj Fabrizio Rella. L’appuntamento serale si è svolto con cena presso la discoteca Bilbò e successiva serata danzante.

IMG_5178

Ringraziamo Luca e Sandro Lazzarini per averci dato l’opportunità di poter vivere, assieme a 70 loro clienti, un week-end da favola e Luca Prevarin con Laura Deluca per aver organizzato nel minimo dettaglio questo meraviglioso evento.

IMG_5181

IMG_5160

Dott.ssa Roberta Bomè per The WOMOMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *