BEPANTHENOL E IL PROGETTO 4 MUMS

 

Siamo orgogliose di presentare il nuovissimo progetto 4mums di Bepanthenol che ci vede protagoniste insieme ad altre 3 splendide blogger, donne e mamme. La nostra  Valentina è ambasciatrice di questo innovativo progetto.

Bepanthenol_4mums_Evento_Marzo2015-(10)
Di cosa si tratta? Bepanthenol ha pensato ad un nuovo spazio per fornire assistenza completa alle mamme attraverso il sito 4mums.it con l’unica e sola 4mums Card gratuita che consente l’accesso.
card2
La 4mums Card dà diritto a molte agevolazioni ed iniziative esclusive: sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, weekend offerti da Bepanthenol e molto altro ancora
Inoltre, con l’iscrizione al sito saranno visibili tutti i contenuti, video, foto eventi e post speciali delle 4mums blogger, tra le quali quindi anche la nostra Valentina, che riportano la propria esperienza diretta.
Bepanthenol_4mums_Evento_Marzo2015-(1)
Per ottenere la 4mums Card basta registrarsi e farne gratuitamente richiesta sul sito oppure sarà possibile averla personalmente durante gli eventi organizzati dal team Bepanthenol durante l’anno in tutta Italia, come per esempio domani 11 aprile e domenica 12 aprile presso lo stand di Bepanthenol a Bimbinfiera di Roma.
Inoltre, da quest’anno, Bepanthenol propone un nuovissimo prodotto specifico per la pelle dei più piccini, la crema Bepanthenol Extra Protezione (0-12 mesi) che previene e combatte le irritazioni e le dermatiti da pannolino grazie alla sua speciale formula con Olio d’Oliva e Vitamina B3 e senza Paraffina.
Non possiamo che essere quindi orgogliose di presentarvi il progetto 4mums e naturalmente di invitarvi a richiedere la vostra Card per avere diritto a tutto questo mondo di iniziative, eventi, sconti e molto, molto altro!
Bepanthenol_4mums_Evento_Marzo2015-(3)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *