UNA WOMOMS A DISNEYLAND PARIS

unnamed (1)

Oggi sono qui a parlarvi del mio mini viaggetto a Disneyland Paris!!

Finalmente a 32 anni suonati ho coronato il sogno di andare in uno dei luoghi più magici che ci siano !

A gennaio l’idea in contemporanea con mia sorella @jessica_be, a distanza di qualche secondo il suono inconfondibile della notifica whatsapp nei rispettivi telefoni: “Regaliamo alla Gio (sua figlia/mia nipote) per il suo compleanno una gita a Disneyland?”
E così abbiamo prenotato, organizzato una caccia al tesoro per farle trovare il regalo e due mesi dopo siamo volate in quel di Parigi!
Che dire, io purtroppo stavo poco bene, ma è stata un’esperienza unica!
Tutto meraviglioso e fortunatamente il tempo è stato clemente con noi.
Ho avuto la fortuna di cenare con i personaggi Disney che passavano a fare autografi e fotografie, ho soggiornato in un hotel da principesse e assistito a sfilate e spettacoli pirotecnici incredibili!
Ora però vi lascio alle foto che sicuramente sono più eloquenti dei miei bla bla 😉
unnamed (5) unnamed (9)
unnamed
Eccovi qualche piccolo consiglio:
– Abbiamo scelto i primi giorni della settimana così abbiamo evitato la confusione del weekend.. Se potete fatelo anche voi! I tempi di attesa alle attrazioni erano di max 30/35minuti, nel fine settimana si va dai 60 ai 90!!
– I bimbi piccoli possono accedere più facilmente a determinate zone ma se posso dire la mia, aspettate che siano grandicelli per portarli, ci sono limiti minimi soprattutto nell’altezza (circa 100/110 cm) in varie attrazioni e ho assistito a pianti colossali di bimbi che vedevano i fratelli più grandi entrare a divertirsi mentre loro hanno dovuto aspettare fuori con la mamma!! Poveriiiii!
– Cercate di seguire la varie zone e relative giostre senza correre da una all’altra così risparmiate tempo e informatevi il primo giorno su tutti gli spettacoli e sfilate cosi organizzate bene la giornata!

– Ultimo e importantissimo!! Se come me dopo un’ora che avete fatto colazione avete già di nuovo fame, al buffet della mattina preparatevi anche un paninetto e mettetelo in borsa.. Vi tornerà utile

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sCFP0Hpqmoo&w=560&h=315]

unnamed (4)
unnamed (3)

alessiabeghetto

Mamma da pochi mesi di Olivia Amabile e felicemente moglie. Amo fare dolci e amo Molly la nostra labradorona che ha dato il via alla nostra piccola famiglia quattro anni fa. Blogger per caso, chi l'avrebbe mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto scrivere?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *