Outfit and Hairstyling , un giorno nel salone GoCoppola Valter e nella sua scuola Formazione e Lavoro 

Oggi, finalmente in vacanza, ho trovato il tempo di dedicarmi un pò a me stessa. Tra il lavoro e Beatrice non ho mai un po’ di tempo libero e ritagliarsi degli spazi diventa sempre più difficile.

Da alcuni mesi ho scoperto una catena di saloni (parrucchieri ed estetica) dove mi sono trovata davvero benissimo! Parlo dei saloni Go Coppola.

A Torino il titolare Valter Tavernese, di una gentilezza e una professionalità pazzesca, ha una serie di saloni molto belli!Gocoppola Valter

Partiamo con l’outfit: Per una giornata di relax ho optato per un outfit molto casual e comodo,ma arricchito da alcuni dettagli che l’hanno reso un po più chic e glamour.

Camicia Stradivarius

Shorts Levis 501

Cintura vintage direttamente dagli anni 80 in stile Boho chic

Sandalo Zara color oro

Borsa Neverfull by louis vuitton

Collana con perla Chanel

Orologio Casio

Anelli Tally weijl

Per quanto riguarda l’hair stiling, nel salone di via Di Nanni 120 a Torino, in uno stile total white molto chic, Valter mi ha ripreso sia lo shatush (finalmente ho un bellissimo colore naturale e luminoso) che il taglio!

Sono contentissima perché non potevo più vedermi con i capelli che avevo.

 
  
 
Alla fine mi hanno poi fatto fare un bellissimo tour della scuola che ha appena aperto. Scuola formazione e lavoro parrucchieri

Una bellissima idea. Se conoscete qualcuno interessato ve la stra consiglio.

 
Si tratta di una scuola di formazione che si tiene all’interno del salone.fornisce sia il corso base che il corso avanzato e al termine, permette di fare tirocinio e di essere assunti all’interno della stessa catena di negozi.

Quindi un’ottima opportunità di formazione e di possibilità di trovare lavoro! Davvero il top!

 
  
👉🏻Scuola e lavoro parrucchieri 👈🏻

Lo so che è un post dedicato principalmente ai piemontesi e vi chiedo scusa 😋

Vi lascio comunque alla prima parte del post con il mio spunto outfit .Spero che vi piaccia! #thewomoms #womoms_fashion 💪🏻

Un abbraccio e alla prossima

Luisa

www.luisabelstyle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *