BEAUTY DA VIAGGIO

In estate tutti o quasi, si concedono almeno qualche giorno di meritato riposo, chi al mare, chi in montagna e chi in città. Ma cosa portare con noi?
Ci sono diverse “scuole di pensiero”.

C’è chi in vacanza odia truccarsi e chi, proprio perché è in ferie, preferisce agghindarsi un po’ di più.
Prima di partire, quando dovevo decidere cosa portare con me, ho avuto un momento di indecisione. Alla fine ho optato per portare poche cose, ma che sarebbero andate bene in entrambi i casi. Ho la fortuna di andare in macchina e stare in un grande appartamento, quindi non mi sono fatta molti problemi sulle quantità di prodotto (per intenderci, non ho travasato il bagnoschiuma in un flacone più piccolo), ma se per voi anche le quantità sono un problema, vi consiglio di acquistare quei kit con dentro 4/5 bottigliette per fare i dovuti travasi (si trovano da sephora o in negozi come acqua&sapone, tigotà).

IMG_20150806_133449(1)

Ho preferito dividere le cose in tre beauty diversi: nel primo ho messo bagnoschiuma, shampoo, dentifricio e tutte le cose di questo genere.
Nel secondo ho deciso di riporre lo struccante, il tonico, la crema viso, il contorno occhi, il profumo e i dischetti di cotone, in quanto mi sembrava lo stretto indispensabile per sentirmi curata e a posto.

Nel terzo infine ho messo i trucchi che ho selezionato: per quanto riguarda la base ho portato davvero poco,anche perché non ho ancora usato nulla di tutto quello che ho portato, ovvero due correttori (uno per occhiaie e uno per imperfezioni varie), una cipria, una terra+blush.

IMG_20150806_133526Ho inoltre portato una palette di ombretti, un eyeliner e lo stick per correggere gli errori fatti con esso, un mascara, un gloss, un rossetto, un ombretto per sopracciglia con annesso gel fissante.
Come potete notare, con questi pochi trucchi si può tranquillamente spaziare da un trucco molto semplice ad uno sofisticato semplicemente usando un ombretto più scuro, osando con l’eyeliner o con un rossetto particolare.
Ovviamente, con me ho portato solo prodotti che conosco e dei quali mi fido, quindi se qualcuno di questi vi dovesse interessare non esitare a chiedermi informazioni😊

IMG_20150806_133553

E voi, cosa portate in vacanza?
Se vi va, fatecelo vedere con una foto su Instagram usando il tag #womoms_beauty 😊
Buone vacanze!
Sara

@sarabandiziol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *