MINIONS: uno spassosissimo micromondo giallo!

Chi di voi ancora non conosce queste piccole divertentissime e incomprensibili suppostine gialle probabilmente ha appena seguito un percorso di disintossicazione dai social e da internet o televisione e qualsivoglia forma di comunicazione mediatica perché sì,possiamo proprio dire che si tratta di un fenomeno mediatico a tutti gli effetti!

minions1
Questi piccoli esserini ci sono stati presentati qualche anno fa nel film “Cattivissimo Me ” e,da personaggi secondari quali erano,hanno subito scalzato il protagonista per diventare delle piccole star al grido di BANANAAAAAAAAAAA.
Sì perché questi divertenti ed irriverenti esserini parlano una lingua incomprensibile che,ad un secondo e attento ascolto,si rivela essere una accozzaglia di parole in mille lingue diverse. Personalmente sono riuscita a riconoscere inglese,italiano,tedesco,francese e spagnolo ma sono sicura che ce ne fossero molte altre!
minions3
La storia narra delle origini dei Minions che, sin dalla preistoria si sono affannati alla ricerca del “più cattivissimo dei cattivi” ….dal terribile T-rex a Dracula o Napoleone….ma con scarsi risultati perché prima o poi finivano sempre per uccidere il Cattivissimo di turno nel tentativo di aiutarlo. Così ,dopo un lungo periodo senza Capo è ormai evidente che i Minions soffrono per la mancanza di terribili cattivissime imprese e si stanno deprimendo sempre di più .
minions2
È proprio qui che Kevin ,coraggioso Minion con desiderio di eccellere, decide di formare una squadra speciale per uscire alla ricerca di un nuovo capo per tutti i Minions.
La squadra si compone poi con Stuart,candidato a caso tra la folla e il piccolo tenerissimo Bob ,assoldato solo per mancanza di altri volontari (esilarante la scena in cui Bob cerca di attirare l’attenzione di Kevin per essere scelto tra la folla).
La partenza per la missione è decisa e i tre partono verso l’ignoto…..
minions4
Troveranno il Più cattivo dei cattivi? Ovviamente sì ,ma le loro peripezie sono talmente divertenti che il loro scopo passa sempre in secondo piano lasciando spazio a risate a crepapelle.
Vedere i bambini in sala così contenti e incontenibili nelle risate è già di per sè un valido motivo per andare a vedere questo bellissimo cartone adatto anche agli adulti.
Noi ve lo consigliamo vivamente e, fatevene una ragione…….i vostri figli o mariti parleranno in Minionese per le ore successive alla visione del film!
Aspettiamo numerosi commenti per capire se anche voi avete la nostra stessa passione per questi piccoli adorabili esserini o invece non condividete questo giallo e fortissimo sentimento….e… BUONA VISIONE!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FF5rFpO1gMg&w=560&h=315]

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

0 pensieri riguardo “MINIONS: uno spassosissimo micromondo giallo!

  • 3 settembre 2015 in 22:33
    Permalink

    Li adoro! spero di riuscire ad organizzare la prima serata cinema di Alex con i MInions !

    Risposta
    • 4 settembre 2015 in 7:53
      Permalink

      Anche io! Bob è in assoluto il mio preferito è mi fa morire dal ridere ! Andare a vedere questo film mi ha fatta sentire ancora un po’ bambina❤️

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *