NUOVI INIZI,NUOVE SCOPERTE, NUOVE AVVENTURE!

Eccoci, siamo già arrivati a settembre, le meravigliose vacanze di quest’anno sembrano già un lontano ricordo. Questo 2015 ci ha regalato un’estate calda (forse un po’ troppo) e molto soleggiata, per fortuna: mare, montagna o città, è stato un piacere godersi la luce del sole fino a tardi, i profumi e i sapori di questa stagione, ma ora è tempo di ricominciare. Per qualcuno sarà la solita routine, ma per qualcun’altro è tempo di nuove avventure, nuovi inizi, nuove entusiasmanti esperienze!

C’è chi inizierà per la prima volta l’asilo nido, la scuola materna o si affaccerà alla scuola elementare. Per tutti comunque settembre sarà un po’ come gennaio: l’inizio di un nuovo anno! Ed é proprio in occasioni come queste che noi donne ci tuffiamo letteralmente nello shopping e se questo è per i nostri figli o nipoti forse ci piace ancora di più! Vuoi non acquistare quindi un completino nuovo per il primo giorno di scuola?! Naaaaaa!!! E così pollice in su per la comodità, praticità e qualità, pollice in giù per i prezzi da capogiro: io quest’anno ho scelto Kiabi!

Kiabi, brand leader nel settore dell’abbigliamento, realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti seguendo le mode del momento.

Negli Store sparsi un po’ in tutta Italia e online potete trovare un’ampia scelta di capi e total look, nonché accessori, a prezzi davvero eccezionali: per i più piccini per iniziare l’asilo alla grande, completi a meno di €15 e per i più grandicelli a meno di €20.

image010

image009

image011

Kiabi ha anche pensato a tutti quei bimbi che dovranno andare a scuola con i grembiulini, proponendo modelli diversi per maschi e femmine ispirati ai personaggi più amati del momento: Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers.

Infine, dato che a quanto pare il caldo ci sta per abbandonare e non vorrei farmi cogliere impreparata, ho già addocchiato dei deliziosi piumini double face ad un prezzo eccezionale. Insomma sarà un rientro a scuola alla grande con Kiabi.

image014

image015

E voi avete dato un’occhiata alla nuova collezione Back to School di Kiabi? Non dimenticate di mostrarci il primo giorno di scuola dei vostri bimbi e il loro outfit Kiabi taggando le foto #womoms #thewomoms e naturalmente #kiabicoloralascuola



lasottilelinearosa

Classe ’84. Sposata e mamma di Alessandro. Appassionata di fotografia, handmade e molto altro. Da quando ho aperto il mio blog la mia vita è cambiata: ho scoperto un nuovo mondo, nuove fantastiche persone, nuovi meravigliosi progetti, ho trovato nuovi stimoli e ormai non ne posso più fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *