I MIEI PREFERITI DEL MOMENTO E QUALCHE NUOVO ACQUISTO 

Come promesso eccomi di nuovo qui con un post sui miei prodotti preferiti di questa estate. Pronte?

tutto preferiti 2
EMBRYOLISSE LAIT-CREME CONCENTRE

Si tratta di un idratante per il viso,ne’ più ne’ meno,ma a mio parere è il migliore che abbia provato ultimamente. Questa crema è piuttosto famosa per essere usata dai make up artist di mezzo mondo come base per il trucco ed è proprio perché ne ho sentito tanto parlare che ho voluto provarla. Beh,in un mare di creme che promettono miracoli e lasciano spesso il tempo che trovano,questa che è un semplice idratante fa egregiamente il suo dovere e io ve la consiglio senza dubbi. Potete usarla anche come maschera lasciandola in posa tutto il tempo che volete,la pelle sarà morbidissima dopo! Io l’ho comprata in Francia,ma la trovate su bbcreamitalia

BBCREAM ERBORIAN NUDE

…che abbia trovato LA bbcream per eccellenza? Erborian è una marca coreana e io credo che meglio delle marche orientali per quanto riguarda le bbcream non ci sia. Con poco prodotto l’aspetto della pelle cambia davvero,è più uniforme,più compatta e il colorito è più sano. È nude è vero,ma non aspettatevi una crema incolore,piuttosto direi che che è una tinta universale che si fonde con la pelle scomparendo e su cui,se serve,si può applicare il proprio correttore preferito. La trovate da Sephora,insieme ad un sacco di altri prodotti che sono sicura vi tenteranno…per esempio io voglio provare la bbcream al ginseng!

preferiti1
DETERGENTE VISO-OCCHI SENZA SAPONE AL POMPELMO GIARDINO COSMETICO

Questa non è una novità per me,è uno struccante che di tanto in tanto ricompro perché è perfetto da usare con il Clarisonic. Questa estate l’ho usato tanto perché col caldo la sua consistenza leggera e fresca era perfetta. Non secca la pelle,ha un buonissimo profumo e,cosa che non guasta,ha pure un prezzo onesto che si aggira intorno ai 5€. Come tutti gli altri prodotti di questa marca vi consiglio di provarlo! Io lo trovo da Ipersoap.

BIODERMA SEBIUM

Io uso normalmente la Bioderma Sensibio per pelli sensibili,quella rosa per intenderci… Ho provato questa versione per pelli miste perché in estate tendo ad usare prodotti più leggeri,e devo dire che non mi ha delusa. A parte una maggior freschezza non ho notato una grande differenza con la Sensibio;a me ha dato un po’ di bruciore agli occhi ma credo sia un problema soggettivo…Non è fondamentale ma una cosa a cui faccio molto caso è il profumo dei prodotti che uso,e questo è buonissimo.Sa di fresco,mi fa venire in mente la frutta estiva,dovete provarlo!

viso corpo e capelli
DR PAW PAW BALM

Anche questo è uno di quei prodotti di cui pare non si possa fare a meno… Si tratta di un balsamo a base di papaya fermentata per viso,corpo e capelli nutriente e super idratante. Devo dire che mi ha conquistata! Lo uso come burrocacao,sulle punte dei capelli,sul viso quando sento la pelle tirare e sulle zone più secche del corpo. Mi piace il fatto che non abbia profumo. Ho preso anche la versione colorata in rosso,ma non mi fa impazzire…tinge appena le labbra e niente di più per cui non la trovo molto utile. Forse col freddo andrà bene anche sulle guance come blush in crema,vedremo! Se siete tra quelle che fanno molto caso all’inci forse non vi piacerà il fatto che contiene petrolati. Perdonatemi ma io sono piuttosto spensierata in questo e lo uso senza problemi… Lo trovate su bbcreamitalia e Asos

collage2
WELLA SYSTEM PROFESSIONAL OLIO PER CAPELLI

Questo olio miracoloso mi è stato regalato per il mio compleanno e da quando lo uso non ho più i capelli crespi! Usato dopo la shampoo oppure sui capelli asciutti vi lascia punte morbide e lunghezze luminose ma non unte. Lo ricomprerò sicuramente! Lo trovate in salone e dai rivenditori autorizzati.

POLVERE DI RISO ILLUMINANTE BOURJOIS

Ammetto di averla comprata per via della scatolina dal sapore retrò… Ma sono felicissima del mio acquisto! Si tratta di una polvere di riso impalpabile, molto luminosa e leggermente rosata che dona al viso una luce incredibile e molto naturale. Io ora che sono un po’ più scura del solito la uso come illuminante solo su alcune zone ma quest’inverno sarà perfetta su tutto il viso per dare quel risultato ‘lume di candela’ che mi piace tanto. Ha esattamente il profumo delle ciprie di una volta,un po’ forte ma per me carico di ricordi…

COLOR TATTOO 24h MAYBELLINE n.5 Eternal Gold

Il miglior illuminante non è un illuminante ma un ombretto a lunga durata. La moda dello strobing mi ha conquistata! Ne avete sentito parlare vero?Io che ho sempre voluto la pelle satinata è assolutamente non lucida,questa estate ho scoperto che mi piace brillare!Da qualche parte su internet avevo letto di questo ombretto che durava ore e veniva appunto consigliato come illuminante resistente all’afa,così quando l’ho visto me ne sono ricordata e ho voluto vedere se era vero…Beh ragazze,non si muove! Promosso! Ora mi resta solo da trovare anche un colore più adatto al mio pallore invernale…
BENETINT tinta per guance e labbra di BENEFIT

Questa è LA tinta per eccellenza. Una delle prime di cui si è sentito parlare e per me una delle migliori. La comprai per la prima volta tanti anni fa ma la abbandonai presto perché non sapevo applicarla… In effetti per non trovarsi le guance a pois bisogna essere veloci a sfumare! Ma poi il risultato è super naturale e duraturo,anche sulle labbra.

benetint
BATISTE SHAMPOO SECCO TROPICAL

Non sono una grande consumatrice di shampoo secco ma devo dire che può essere comodo per prolungare i tempi tra uno shampoo e l’altro o per dare corpo ai capelli prima di raccoglierli. Questo di Batiste sa di estate e di vacanze e l’ho usato spesso,soprattutto per il suo profumo!

KIKO POWER PRO NAIL LAQUER n.10 rosso ibisco e n.26 beige rosato

Con questi smalti Kiko si è davvero superata. Non sempre sono stata soddisfatta dagli smalti Kiko e sono una fedelissima di Essie, ma i Power Pro hanno colori bellissimi,sono coprenti già dopo la prima passata e durano davvero a lungo, anche una settimana. Questi sono i miei preferiti: un rosa beige perfetto per avere le mani curate e in ordine e un rosso leggermente fluo che mi piace tanto con l’abbronzatura.

smalti
CAUDALIE GEL DOCCIA FLEUR DE VIGNE

Non so descrivervi il profumo di questo gel doccia,è molto fresco e agrumato,forse un po’ maschile…e mi fa venire in mente un prato estivo. Insieme alla eau de toilette abbinata l’ho usato tutta l’estate. È senza sapone,quindi perfetto anche per le pelli più sensibili. Vi consiglio di provare anche il The de Vigne,più dolce e femminile con neroli e muschio bianco.
Ragazze spero di avervi fatto scoprire qualcosa che non conoscevate e di avervi dato buoni consigli! Credo che un po’ di voglia di shopping vi sia venuta…quindi buon divertimento! Se avete domande sarò felice di rispondervi nei commenti!

E ricordate il nostro tag su Instagram dedicato alla bellezza: #womoms_beauty

Vogliamo curiosare fra i vostri prodotti!

Vi abbraccio tutte,vi aspetto per il prossimo post!

Un bacino

Vale

valeria

Chi mi conosce bene dice che vivo nel mio mondo e non sbaglia...ma sono anche una persona pratica, organizzata e perfezionista. Do molta importanza ai dettagli e alle piccole cose. Sono moglie, mamma e artigiana. Amo il diy, il rosa, i glitter e le paillettes, l'autunno, il Natale, le riviste di arredamento e il mare. Mi sforzo di essere sempre ottimista e per questo mi piace circondarmi di persone positive. Essere parte del team delle womoms è per me un grande onore e una gioia!

0 pensieri riguardo “I MIEI PREFERITI DEL MOMENTO E QUALCHE NUOVO ACQUISTO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *