NATALE DISNEY 2015

imageCome al solito, quando si parla del pianeta Disney c’è solo l’imbarazzo della scelta. E così è stato anche questa volta: mi sono ritrovata immersa in un contesto non solo magico e fatato, ma di una varietà sorprendente. Con grande entusiasmo, sono andata a sbirciare tutte le anteprime natalizie della Disney!!!

Anche se siamo a settembre che importa, è bene partire con un po’ di anticipo, anche perché a ridosso delle vacanze di Natale trovi il delirio in tutti i negozi, quindi è bene farsi un’idea chiara un po’ di tempo prima. Inutile dirvi che sono ritornata bambina.

image

 

 

image

Il “must have” del momento di sicuro è Star Wars, la mitica saga di cui il prossimo 16 dicembre uscirà il settimo episodio. Non scherzo quando vi dico che era PIENO zeppo di gadget di Guerre Stellari di tutti i tipi: trolley da viaggio, Moon Boot, Crocs, pupazzi di ogni dimensione, tazze, navicelle, prodotti beauty, insomma tantissime offerte sia come ventaglio di prezzi che come tipologia di prodotti. Con uno di questi gadget farete sicuramente felici i bimbi appassionati della saga o, perché no, potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare una nuova collezione 😉 Sempre per i maschietti non possono mancare tutte le figure degli Avengers e dell’amatissimo Cars. Scarpe, zaini, valigette per la merenda, bagnoschiuma, shampoo e tantissime altre cose… prezzo contenuto e risultato assicurato!

image

 

 

image

Deliziosa è la linea Baby della Disney, parlo di sdraiette elettriche, tappeti gioco, pupazzi dei baby Topolino, Topolina, Paperina etc, giostrine da appendere alla culla, libri, vasini, biberon, vaschette per il bagno e tutta la linea beauty al completo in formato regalo.  Questa linea va da 0 a 6 mesi e copre davvero tutti i tipi di bisogni e di necessità della prima infanzia.


image image image image image

 

Per il mondo delle bimbe, la certezza in questo periodo sono Frozen e le Principesse. Ad un tratto, mi sono trovata immersa in castelli di ghiaccio, cucine a tema, Cicciobello Frozen, pupazzi Olaf, tanti colori, libri, trolley, puzzle, carrozze, principesse giganti, insomma tantissima roba!

image

 

 

La musica di Frozen in sottofondo, poi, rendeva tutto più ghiacciato (che a settembre, diciamocela tutta, ci sta :P).

Nella speranza di esservi stata utile con questa breve descrizione del  #‎nataledisney15 vi auguro buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *