UN NATALE CON THUN

Chi di voi non ha almeno un oggetto Thun a casa? Thun entra da sempre, a pieno titolo, come simbolo di  e stile nelle case italiane e il Natale è una valida occasione per affidarci alla tenerezza delle icone Thun per fare un regalo a chi ci sta vicino.

Ho trovato adorabile la slitta dei desideri, novità di quest’anno. Il Babbo Natale, le renne e il cesto pieno di doni sono da sempre simbolo del Natale, ma l’interpretazione in chiave dolce e romantica rende questo oggetto unico. Il mitico Teddy, orsacchiotto, mascotte Thun, con un sacco ricco di regali, non può mancare nel binomio natalizio… Immaginate questa magica slitta a casa vostra? Io si!!! Potete trovarla in versione maxi e  in versione mini, potete anche scegliere di acquistarla singolarmente o in modo componibile, così da assecondare i bisogni di stile e di spazio di tutti.

IMG_3377

 

Le figure sono come sempre delicate e tenere; trasmettono bei pensieri, buoni propositi.

Le palle di vetro che raffigurano la Sacra Famiglia, con la melodia del carillon natalizio in sottofondo, vi fanno immergere nello spirito natalizio.

IMG_3372

Per rimanere sul classico troviamo la collezione del presepe che ogni anno si arricchisce con personaggi nuovi.

IMG_3362

Incantevole l’orsacchiotto Teddy che abbraccia la stella dai colori dorati. E’ deliziosamente coccolone e dietro contiene un messaggio di auguri e buona fortuna. Disponibile in diverse dimensioni, colora le nostre case con il classico stile Thun.

IMG_3365

 

Trovo un’ottima idea regalo il Teddy con la pallina di Natale che è contenuto in una pratica confezione natalizia di latta, la quale può essere utilizzata anche dopo come porta biscotti, porta zucchero e in tanti altri modi .

Decisamente morbidosa è la Linea Natale per il bimbo. Teddy si ritrova protagonista anche qui. Se avete dei neonati da accontentare per questo Natale, vi consiglio di optare per un regalo pratico e utile per la mamma e il bambino. Comodissime e ricche le confezioni che contengono due articoli insieme per il bebè. Potete trovare sonaglino, bavaglino, coperta portafortuna, babbucce, piattino, bicchiere etc: insomma anche i bimbi sono accontentati!

La linea dolce Natale tavola Thun quest’anno è completamente rivisitata. Thun ci propone uno stile nuovo, dei disegni che sembrano quasi dei soffici schizzi disegnati con la matita. Tazze per caffè e per il latte, piatti per il pandoro e panettone, porta candele, alzatine per i dolci, insomma c’è davvero di tutto.

IMG_3374

Un mondo di amore e dolcezza da regalarsi e regalare ai nostri cari.

IMG_3366

Post e foto :Fabrizia Gullotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *