CHICCO ED EATALY: IL MADE IN ITALY PER OFFRIRE IL MEGLIO AI NOSTRI BIMBI

Da sempre il made in Italy è una delle forze maggiori che vanta il nostro paese. L’unione tra due colossi italiani come Chicco e Eataly ne è la testimonianza!

Sì perché da oggi Chicco non è più solamente sponsor ufficiale della Children  Hospitality di Expo, all’interno dei ristoranti Eataly, ma da luglio 2015 troviamo gli stessi servizi anche in tutti i ristoranti Eataly.

I due brand, che rappresentano in pieno l’eccellenza italiana nel mondo, hanno avuto la splendida idea di unire i loro servizi in una partnership dal “gusto” tutto italiano con l’obiettivo di garantire a tutte le famiglie un’accoglienza di qualità a misura di bimbo!

Vi spiego nel dettaglio!

Chicco ha messo a disposizione sia i suoi prodotti che la sua esperienza dotando ogni negozio Eataly di un area allattamento e cambio con tutti i prodotti necessari: fasciatoi, pannolini, creme, salviette detergenti.

I ristoranti sono attrezzati con seggiolini, rialzasedia e scaldabiberon.

Chicco da oltre cinquant’anni offre soluzioni sicure e pensate per accompagnare le famiglie e i bimbi nel loro percorso di crescita. Più di 150 negozi in Italia e altri 160 sparsi in 120 paesi nel mondo sono la testimonianza che Chicco è veramente “dove c’è un bambino”.

L’Eataly Smeraldo di Milano è stato il primo store fuori dall’area Expo, ad offrire i servizi sopracitati.

EATALY 2
credits Eataly

 

Come ciliegina sulla torta, proprio all’interno di questo store, sarà data la possibilità a tutte le famiglie che vogliono visitare la città in occasione dell’Esposizione Universale di noleggiare gratuitamente passeggini singoli o gemellari per due giorni. Chi vuole essere sicuro della disponibilità del passeggino può prenotarlo online tramite il sito Chicco e ritirarlo presso lo store Eataly.

Carinissima l’iniziativa che a breve verrà attuata presso lo store Eataly di Bari, dove è prevista l’apertura di un ristorantino a misura di bambino, ovvero un’area dedicata ai più piccoli con tavoli e seggiole su misura con un menu equilibrato e gustoso, studiato appositamente  per i bimbi.

Del resto da Eataly, che si distingue per l’offerta di prodotti di prima qualità, con un’attenzione particolare alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, non puoi trovare che cibo di eccellenza.

Per maggiori informazioni sui servizi Chicco presso gli store Eataly, è possibile visitare il sito Chicco

 

chicco4

credits Fabrizia Gullotta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *