FAI RESPIRARE LA TUA IMMAGINAZIONE CON GEOX

Ricordo ancora la prima volta che Edoardo è andato all’asilo. Era febbraio di due anni fà, eravano appena arrivati a Boston e faceva molto freddo. L’asilo era molto vicino al nostro residence ma quella mattina nevicava fortissimo e il mio “poco senso dell’orintamento” ci ha fatto perdere. Siamo arrivati all’asilo con circa mezz’ora di ritardo, siamo entrati nella nuova classe con i suoi nuovi amici e….. Edardo aveva perso una scarpetta. Avrei dovuto fare l’inserimento con lui ma l’ho lasciato lì e sono corsa fuori a cercare la sua scarpetta. Ancora oggi, ad Edoardo piace ricordare questo episodio e grazie a Geox ci divertiamo a fantasticare straordinarie avventure nelle galassie, proprio come è successo alla scarpetta di Gerald.

IMG_2903

IMG_2905

Infatti il primo libro proposto da Geox, “Gerald e la scarpa smarrita”, racconta la storia di Gerald, un bambino che ha perso la sua scarpina sinistra e la rende protagonista esclusiva di una fantastica avventura nelle galassie. “Fai respirare la tua immaginazione” vuole stimolare la creatività dei più piccoli facendo leva sui valori di Geox che legano il mondo fantastico delle collezioni da bambino Geox con quello dell’infanzia. I più piccoli potranno ascoltare la storia di Gerald tra le braccia della mamma prima di addormentarsi grazie alla versione cartacea, mentre i più grandi potranno divertirsi a giocare con l’applicazione. (Può essere scaricata nei principali App Store)

IMG_2961IMG_2950

IMG_2946

Per Geox fare respirare l’immaginazione dei bambini è importante quanto lo è fare respirare i loro piedi. Le scarpe Geox per bambini permettono la traspirazione naturale, grazie alla loro suola di gomma con una membrana microporosa all’interno, che fa respirare il piede senza far entrare l’acqua. Per garantire calzature comode, resistenti e sicure vengono selezionati materiali morbidi e leggeri. Gli accessori in metallo, come fibie o passanti, sono privi di nichel.

IMG_2958IMG_2888  Le scarpine Geox sono fatte per essere indossate tutto il giorno e tutti i giorni, a casa e all’asilo mentre si gioca durante la settimana e per passeggiare con la mamma ed il papà nel week end. Grazie al sottopiede, che ha un effetto “memory”, il piede torna nella sua forma originale quando non si indossa, senza perdere spessore.

IMG_2912IMG_2936Geox ha inoltre attenzione per il design perchè le scarpine, devono piacere alle mamme, ma soprattutto ai bambini.

IMG_2927IMG_2948

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *