AL CALDUCCIO CON BABY SHIELD DI 7 A.M. ENFANT

 

Il desiderio di ogni genitore è che i propri bambini siano sempre protetti e al sicuro. Vogliamo il meglio per loro e ci prendiamo cura del loro benessere come meglio possiamo. Io personalmente ho sempre paura che il mio bimbo abbia freddo, soprattutto quando sta tanto seduto sul passeggino e magari senza che io me ne sia accorta ha le manine gelate… Vivo in una città di mare dove gli inverni sono tutt’altro che rigidi,ma c’è spesso vento e quando le temperature scendono il freddo si sente! Per tenere al caldo il nostro bimbo durante le nostre lunghe passeggiate quest’inverno useremo il sacco termico Baby Shield di 7 A.M. Enfant, marchio Americano che produce accessori di alta qualità per bambini e genitori esigenti.

sacco 4
Il modello Baby Shield è un sacco invernale dotato di due coperture frontali di diversa pesantezza per essere adattabile a varie temperature, fino a -20 gradi. La copertura separabile è completamente equipaggiata con marsupio elastico sul dorso e strappi sui lati e può essere comodamente usata come coperta. L’isolamento in soffice piumino ecologico capace dì trattenere il calore ne fa il sacco ideale per passeggiare in città ma anche per le gite in montagna. La copertura ha una lampo a due vie che permette ai piedini di uscire,cosa che io trovo utilissima.

 

collage sacco 3
collage sacco 1
Il bavero con cappuccio rialzabile protegge ulteriormente dal vento e dal freddo, ed è anche presente un cordoncino che permetterà di stringere il sacco intorno alle spalle. Sono certa che questa è la caratteristica che sfrtutteremo di più.
Oltre a proteggere dal vento e dal freddo è resistente anche alla pioggia perché è realizzato con un tessuto idrorepellente,resistente e traspirante.
Ogni dettaglio è curato e studiato per proteggere al meglio i nostri piccoli: cerniere protette anti spifferi, rivestimento interno in morbido pile, superficie di appoggio anti scivolo che assicura una buona aderenza al passeggino.
È adatto a bimbi da 0 a 18 mesi e può essere utilizzato anche su un seggiolino per auto. È compatibile con tutti i modelli di passeggino grazie ai 5 punti di fissaggio.
Io ce l’ho nero,ma è disponibile anche in lime,marrone e blu.
Con il Baby Shield nemmeno le giornate più fredde e ventose ci impediranno di uscire a passeggiare e questo, per noi che in casa passiamo poco tempo, è un grande vantaggio! Vedere il mio bimbo dormire beato avvolto dal morbido pile e protetto dal vento e dal freddo mi fa venire voglia di infilarmi li’ dentro con lui perché a guardarlo pare che ci sia stia proprio bene…

image1

 

Quasi dimenticavo di dirvi quanto sia bello e moderno il design di questo sacco…ma le immagini parlano più di tante parole!

 image2

valeria

Chi mi conosce bene dice che vivo nel mio mondo e non sbaglia...ma sono anche una persona pratica, organizzata e perfezionista. Do molta importanza ai dettagli e alle piccole cose. Sono moglie, mamma e artigiana. Amo il diy, il rosa, i glitter e le paillettes, l'autunno, il Natale, le riviste di arredamento e il mare. Mi sforzo di essere sempre ottimista e per questo mi piace circondarmi di persone positive. Essere parte del team delle womoms è per me un grande onore e una gioia!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *