TATA FRANCESCA SULLA WEB TV DI YAHOO!

Oggi sono onorata e felice di parlarvi di una nuova trasmissione sulla genitorialità a cura di Francesca Valla in onda sulla web TV di Yahoo.

Francesca, che i più conoscono come la famosa “Tata della TV”, è per me un grande esempio di donna e di mamma oltre a stimarla moltissimo professionalmente! Ho avuto il piacere di incontrarla personalmente in alcuni eventi dedicati a noi genitori. Parlarle e scambiarci opinioni è stato per me una bellissima opportunità!
Quello che adoro di lei è che sa magicamente unire la sua grande competenza in ambito infantile con una dolcezza infinita: la sua professionalità si fonde perfettamente con il suo essere Mamma!
Mi ritrovo in ogni suo racconto, condivido ogni suo pensiero e di conseguenza non posso che essere felice per lei, per questa sua nuova avventura!
francescavalla
Il suo nuovo programma lo potete guardare sulla web TV di Yahoo, che ha saputo perfettamente reinterpretare il nuovo modo di fare informazione e di realizzare programmi. Tutto questo stingendo partnership con volti noti al grande pubblico della televisione e realizzando programmi originali con filmati studiati per il web.
In particolare, l’obiettivo del programma di Francesca Valla è quello di offrire un contenuto di valore al target mamma e papà con tematiche sul mondo dei bambini e sul ruolo dei genitori. Ci dà suggerimenti su come organizzare una festa,su come far appassionare i propri figli alla lettura, fino ad approfondimenti su temi come la dislessia e molto altro ancora. Il tutto affrontato e condiviso come se fossero suggerimenti fra amiche.
Per usare un commento
di Matteo Failla, Publisher-Head Of Media di EMEA ” …una produzione snella e immediata che unisce consigli professionali all’esperienza personale di mamma Francesca”.
Tutte noi di The Womoms facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a Francesca per questa sua nuova avventura!
Seguite il suo programma perché noi che abbiamo a “a cuore” il bene dei bambini, non possiamo non farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *