VI AUGURO DI ESSERE FELICI…

 Gli Auguri più dolci e sinceri solo per voi..

Vi auguro un anno pieno di magia, sogni da realizzare e desideri avverati. Vi auguro di avere il coraggio di vivere con un pizzico di follia, di seguire l’istinto, di fidarvi delle emozioni. Trovate il tempo per fare ciò che amate, anche se per farlo dovrete rinunciare a qualche ora di sonno, seguite le vostre passioni e difendetele perché sono preziose, trovate qualcosa che vi dia un motivo per alzarvi dal letto ogni giorno col sorriso. Ritagliatevi del tempo solo per voi, per fare qualcosa che vi faccia stare bene. Non rinunciate ai vostri sogni e combattete per realizzarli ma siate grati per ciò che già avete e le cose andranno per il verso giusto. Ogni tanto agite d’istinto e buttatevi. Sorridete, dite ‘ti voglio bene’ più spesso, abbracciate chi amate. Non abbiate paura di sbagliare e nel dubbio seguite il cuore. Curate la vostra casa e la vostra famiglia, perché sono il vostro rifugio. Fate qualcosa che vi spaventa, smettete di rimandare e datevi il permesso di essere felici! Leggete buoni libri, circondatevi di persone che credono in voi, fate nuove esperienze e siate aperti a tutto. Non datevi troppa pena per le persone che non riuscite a trattenere nella vostra vita, perché quelle che vogliono davvero esserci sono sempre accanto a voi. Cercate di non affannarvi per cambiare quello che non può essere cambiato e di non rimuginare su ciò che ormai è passato. Non preoccupatevi troppo per le piccole cose. Date importanza ai dettagli, in qualsiasi ambito fanno sempre la differenza. Smettetela di fare confronti tra voi e gli altri, è il modo migliore per essere infelici e non serve a nulla perché ognuno di noi è speciale. Mentre voi sprecate tempo ad autocommiserarvi e ad invidiare la vita di qualcun altro c’è qualcuno che sta facendo lo stesso con voi e la vostra vita! Siate generosi, gentili e ottimisti. Curate il vostro aspetto, fate in modo di sentirvi bene nella vostra pelle ma accettatevi per come siete e guardatevi con gli occhi di chi vi vuole sinceramente bene.

In poche parole vi auguro di essere felici! E auguro lo stesso a me e alle persone che amo. Mettere in pratica tutto quello che ho scritto non è sempre facile, anzi a volte è proprio difficile…ma vi assicuro che vale la pena provare!
Buon anno nuovo!

valeria

Chi mi conosce bene dice che vivo nel mio mondo e non sbaglia...ma sono anche una persona pratica, organizzata e perfezionista. Do molta importanza ai dettagli e alle piccole cose. Sono moglie, mamma e artigiana. Amo il diy, il rosa, i glitter e le paillettes, l'autunno, il Natale, le riviste di arredamento e il mare. Mi sforzo di essere sempre ottimista e per questo mi piace circondarmi di persone positive. Essere parte del team delle womoms è per me un grande onore e una gioia!

6 pensieri riguardo “VI AUGURO DI ESSERE FELICI…

  • 31 dicembre 2015 in 15:03
    Permalink

    Un bacino dolcissima Sara!❤️❤️❤️❤️

    Risposta
  • 31 dicembre 2015 in 15:48
    Permalink

    Mimmi ,spacca di brutto …grazie piccola …un mondo di gioia e serenita’

    Risposta
    • 31 dicembre 2015 in 17:24
      Permalink

      Momina mia il 2016 sarà un anno bellissimo!Ti abbraccio forte forte

      Risposta
    • 31 dicembre 2015 in 17:25
      Permalink

      Auguri tesoro a te e alla tua meravigliosa famiglia e anche al piccolino che aspetti❤️

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *