THUN BIMBO, ED E’ SUBITO AMORE!

Ricordo ancora come se fosse ieri il mio baby shower: in una bellissima serata estiva ci siamo riunite attorno ai campi da golf godendo del fresco e del silenzio. Una torta con gli orsetti, una di pannolini e tante amiche sinceramente felici e come me curiose di conoscere il piccolo Matteo. Non credo ci sia un’occasione più bella da festeggiare se non quella dell’arrivo di un bambino e ogni mamma a mio parere si merita il suo momento speciale.

Quando ho scartato l’enorme pacco Thun con la bellissima carta e il cuore enorme che faceva da chiusura, mi sentivo stranamente emozionata. E infatti, scorrendo gli oggetti tra le mani, sono stata immediatamente catapultata a quel giorno quando aprivo entusiasta i regali e immaginavo dove li avrei messi o come sarebbero stati addosso al ninja (che infatti scalpitava nella pancia come un forsennato).

Sapevo che Thun aveva fatto una linea dedicata alla prima infanzia perché mi era stato regalato un ‘abbracciasogni cagnolino’ ovvero un cane di pezza morbidissimo che Matteo ha apprezzato molto da neonato proprio per la sua sofficità.

20151228_152834_mod

Ho scoperto però solo in un secondo momento quante cosine ci fossero, dalle tutine ai set pappa, dagli arredi per la camera ai potraciuccio. Se poi non si sapesse il sesso del bambino (e vi confesso che SEMMAI dovessi essere così pazza e decidessi di fare il bis probabilmente non vorrei sapere il sesso in anticipo) trovo veramente adorabile la linea col loro famoso angioletto in bianco, dolcissima e perfetta sia per maschietti che per femminucce. Di quella linea ho preso il set pappa e la valigetta così quando il ninja andrà alla materna sarà già accessoriato per il pranzo.

IMG_2071_mod

 

IMG_2078_mod

 

Colpo di fulmine anche per la palestrina per neonati, buffa e soffice, ho dovuto spostarla in fretta prima che Maki decidesse di adottarla come cuccia nuova !

 

 

K2568B90_palestrina gioco coccinella

 

Ultimo ma non ultimo, le confezioni sono davvero adorabili e si vede l’attenzione per i dettagli. Ho sempre associato questo brand con la dolcezza, in particolare col Natale non so perché, ma adesso che ho scoperto il loro mondo bambino e neonato trovo che ci siano veramente tanti bei pensieri per una mamma o futura mamma.

E’ questo il bello dei sogni…

Manuela

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *