BUONI PROPOSITI BEAUTY DEL 2016

Alzi la mano chi non ha mai scritto una lista di buoni propositi per l’anno nuovo! Di solito contengono le cose più disparate, ma oggi vorrei farvi vedere la mia lista dei buoni propositi prettamente beauty!

IMG-20160129-WA0008

Come primo buon proposito c’è sicuramente quello della costanza: parto sempre con le migliori intenzioni, ma col tempo finisco per fare una maschera purificante ogni due mesi e usare il clarison (il mio non è della marca clarisonic) quattro volte al mese. Quest’anno voglio impegnarmi, perché se la pelle ha meno imperfezioni il trucco sarà sicuramente più d’effetto. Prometto quindi di usare il pulitore per il viso ogni mattina, di fare una maschera purificante a settimana. Stessa cosa per scrub viso e corpo.

IMG-20160129-WA0010Il secondo buon proposito è sicuramente quello dell’idratazione: ho la pelle grassa e quindi non sento il bisogno di usare creme, ma sbaglio! Mi impegnerò quindi ad usare costantemente la crema viso e il contorno occhi.

Per rimanere in tema di idratazione, giuro che userò la crema idratante anche sul corpo, non solo quando ormai la situazione è disastrosa! Sì, perché ogni anno si ripete la stessa storia: a maggio mi ripeto che avrei dovuto mettere la crema sui piedi anche durante l’inverno e a ottobre inizio a sentire le mani e le labbra secche.

Un altro buon proposito che mi sono imposta per il 2016 è di finire molti prodotti: ne ho talmente tanti che dubito io possa finirli in una vita! Quindi mi impegnerò a comprare meno cose e ad usare quelle che già ho, speriamo di farcela! Ho i miei seri dubbi a riguardo!

IMG-20160129-WA0007

Spesso la pigrizia ha la meglio su di me, e per truccarmi uso pennelli che avevo già usato, senza lavarli. Ecco, giuro che smetto! O almeno ci proverò.

Sempre perché sono molto pigra, quando è tardi e sono stanca a volte cedo alla tentazione di struccarmi con le salviette, ma ho deciso di smettere!Mi irritano molto la pelle e nonla detergono come invece di dovrebbe.

Infine, come ultimo ma non per importanza, mi imporrò durante quest’anno di bere di più: per ora sono stata molto brava e bevo due litri di acqua al giorno. Può sembrare inutile, ma io sto vedendo i primi benefici sul corpo e sulla pelle, quindi ve lo consiglio vivamente!

I vostri buoni propositi quali sono invece? Sono curiosa di saperli!

Sara

@sarabandiziol Studentessa di matematica presso l’Università degli studi di Udine, appassionata da sempre di makeup e cura del corpo. Il mio più grande sogno è sempre stato avere un famiglia armoniosa, con (almeno) due bambini e (almeno) un cane!

2 pensieri riguardo “BUONI PROPOSITI BEAUTY DEL 2016

  • 6 febbraio 2016 in 19:57
    Permalink

    Io devo dire che sono mooolto brava.. crema viso mattina e sera, crema corpo ogni sera dopo la doccia e se non metto la crema alle mani sento la pelle tirare quindi idratare é un’esigenza! Inoltre da un po di tempo non compro nulla se prima non ho terminato completamente quello che ho! Ma di fronte a cotanta perfezione ho un “piccolo” difetto: una pelle sensibile e rovinata dell’acne giovanile durata 10 anni. Il mio impegno quest’anno é l’investimento della mia vita: fare delle sedute di laser frazionato. La prima la faccio il 15 febbraio, e poi – visto il costo- l’impegno consisterà nell’essere costante con le sedute! Spero di poter docunentare un buon cambiamento in un post! Quanto a te Sara, impegnati e ce la farai!! Ti considero una persona molto costante..!! Non deludermi !! Ehehhehehe

    Risposta
    • 7 febbraio 2016 in 8:12
      Permalink

      Caspita che brava! È vero, il laser è costoso, ma funziona e sono certa che ne varrà la pena! In bocca al lupo! E grazie ❤

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *