UNA TAVOLA ROMANTICA PER SAN VALENTINO

San Valentino si avvicina e, se come come me, pensate di trascorrere una romantica serata tra le mura domestiche (toddler permettendo) spero possiate trovare qualche spunto da questa tavola che ho preparato per voi!

 

IMG_0497

Ho pensato di utilizzare il bianco come colore dominate aggiungendo fiori e tovaglioli rossi per “illuminare” il tutto. Ho sistemato i fiori in due vasi identici perché amo l’effetto visivo che gli oggetti ” a coppia” sanno dare; per lo stesso motivo ho allineato candele bianche e candelabri argentati disponendoli due a due.

IMG_0448

IMG_0464

IMG_0471

I portatovaglioli “gioiello” danno un tocco elegante a dei banalissimi tovaglioli in carta. Ho poi utilizzato dei piatti economicissimi in vetro di Maison du Monde (credo di averli pagati meno di 3 euro ciascuno) come sottopiatti, dei calici decorati per il vino e delle posate vintage che appartenevano alla mia nonna.

IMG_0432

IMG_0440

IMG_0415

Per me gli elementi fondamentali per una tavola d’effetto sono: fiori freschi, candele (soprattutto a San Valentino) ed una tovaglia bianca come base.

Spero questa tavola vi piaccia e vi auguro un romanticissimo San Valentino!!

IMG_0490

saracatherine

Expat da più di sei anni, vivo vicino a Zurigo ma ho lasciato il cuore a Londra. Vorrei vivere ogni anno in un Paese diverso ma è arrivata l’ora di mettere radici, speriamo non in Svizzera, perché mi manca tantissimo vivere in una grande città. Diventare mamma della mia dolcissima Catherine, conosciuta anche come “la Toddler”, mi ha sconvolto la vita dandole finalmente un senso e facendomi sentire importante. Sono una mamma a tempo stra-pieno perché mio marito viaggia tantissimo, anche se il tempo libero scarseggia, riesco a ritagliarmi degli spazi per dedicarmi alle mie passioni: il mio blog, l’arredamento e il mio amato Instagram. Sono un disastro in cucina e riesco a bruciare anche i cibi già pronti! Blog personale : www.saraandcatherinestales.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *