HAPPY BIRTHDAY OUTFIT? NO PROBLEM CON FASTYLE

“Dunque oggi: compleanno di Giulia! Cosa mettiamo?! Jeans, blusa bianca, un bel paio di orecchini dorati, qualche bracciale, sneakers…”

Mmmmm no, non sono io quella che si deve preparare x il compleanno della sua amica, che sbadata, ma è la mia dolce bimba!

E allora apriamo l’armadio della principessa, quattro ante di puro godimento che neanche Paris Hilton le fa un baffo e scegliamo la mise di oggi…

Sogno di tutte le donne grandi e piccole é quello di poter scegliere sempre qualcosa di nuovo, mai messo, sempre all’ultima moda, per ogni occasione: gonne, vestiti, scarpe, accessori e chi più ne hai più ne metta!!!

E naturalmente per le mamme questa occasione diventa doppia opportunità per giocare, come con le Barbie, a vestire i nostri bimbi, maschietti o femminucce che siano!!!

Grazie a Fastyle oggi il sogno diventa realtà: scegliere, mischiare, abbinare, il tutto online comodamente seduti a casa oppure ovunque si voglia!!!

E così per il compleanno della famigerata amichetta Giulia per la nostra bimba potremmo suggerirle questo vestitino bon ton bianco

 

6a

 

oppure qualcosa di un po’ più rock come questa meravigliosa salopette con gonna in tulle, che in tutta onestà vorrei tanto anche io

 

7a

 

il tutto abbinato ad una scarpa semplice e dal fascino inalterato nel tempo come queste dolci bebè blu

 

9a

 

e ad un semplice ma mai banale scalda cuore evergreen che non può mancare negli armadi di ogni bimba che si rispetti!

 

8a

 

E per le più sportive un pantalone dalle tonalità pastello come questo

 

10a

 

Abbinato magari ad una simpatica t-shirt bianca corredato da una camicia di jeans con maniche arrotolate a tre/quarti, che ve ne pare?!

 

Io adoro poter giocare con la fantasia, immaginare look e abbinamenti per ogni occasione! E a voi non piacerebbe? E chissà che poi il look scelto non ci faccia innamorare talmente tanto da farvi scattare un bell’acquisto!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *