SAREMO FELICI O SAREMO TRISTI? SAREMO INSIEME.

                    IMG_5734                                                                            “Due persone, se sono fatte l’ una per l’ altra finiranno per trovarsi,

                                                                                 a dispetto della distanza,del tempo e persino della circostanza”.

             N.Ephron

 

In questo giorno di sette anni fa ho ritrovato me stessa ed il mio destino…esistono tanti amori ma quello vero, rimane solo uno e ci sono voluti 12 lunghi anni ed un matrimonio sbagliato prima di poter comprendere questa verità. Ero giovane e immatura quando lo conobbi per la prima volta, incapace di comprenderne il valore … l’ho così lasciato andare, senza alcun rimorso e con molta superficialità…solo con il passare del tempo ho capito che cosa avevo perso… l’ opportunità di essere felice.

Ma il destino è stato generoso…quasi come se avesse sempre creduto in noi e così ho avuto la mia seconda possibilità che ho afferrato al volo con tutta la forza che avevo nell’ anima e nel corpo.

Rincontrarsi dopo dodici anni non è stato semplice… dubbi e paure di poter rimanere delusa e di lasciare deluso lui… ma quel giorno di fine febbraio alla stazione di Roma tra la folla ho rivisto i suoi occhi e attraverso i suoi occhi ho ritrovato me stessa. Non so se saremo felici o tristi, non so quali difficoltà o gioie ci aspettano , quel che so è che saremo insieme.

Untitled
illustrazione by claudiaM. (@fattoconilcuore)

IMG_8653

pdf stampabile

 

 

 

fattoconilcuore

Io sono Claudia... una mamma ed una moglie in continua evoluzione e in tutto ciò che faccio e che penso ci metto il cuore! Handmaker e illustratrice, sono riuscita a trasformare le mie passioni in un vero e proprio lavoro. Mi piacciono i film struggenti e la moda anno '50.Mi vesto quasi sempre di nero, ma coloro la mia vita con le tinte pastello ed i pois,ciò che più amo al mondo è giocare e pasticciare insieme al mio Riccardo!

2 pensieri riguardo “SAREMO FELICI O SAREMO TRISTI? SAREMO INSIEME.

  • 25 febbraio 2016 in 2:11
    Permalink

    Claudia, che dire? Le tue illustrazioni sono sempre meravigliose, questa in particolare è bellissima nella sua semplicità, essenziale ed elegante, ma soprattutto vera, come te! Stamperò il pdf e lo metterò nella mia casetta parigina! Un abbraccio grande!

    Risposta
  • 26 febbraio 2016 in 20:28
    Permalink

    non potresti rendermi più felice …. grazie di cuore davvero <3

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *