MASCHERA VISO AL MIELE DI MANNUKA

Preparare una maschera viso in casa, con pochi ingredienti e in poco tempo, è facile quanto veloce e, il risultato, è sicuramente molto appagante. Oggi useremo il miele di Mannuka in 4 maschere viso, facili e dai risultati sorprendenti.

Il miele di Mannuka, proviene dalla Nuova Zelanda e è un miele ricco di sostanze funzionali, sia per la salute in generale che come rimedio di bellezza, ed ha un sapore molto aromatico e fruttato. E’ perfetto se utilizzato come rimedio per combattere le influenze, per rinforzare il sistema immunitario, è validissimo per ripristinare il sistema digestivo e combattere l’ulcera e il reflusso gastroesofageo. Ma oggi, vi farò vedere come utilizzarlo in un trattamento viso, davvero speciale e dai risultati sorprendenti. La vostra pelle vi ringrazierà con un aspetto luminoso e rinato. Se non avete il miele di Mannuka, potete usare il vostro classico miele e ricordatevi che,a prescindere da qualsiasi miele vogliate usare, la maschera va tenuta in posa 5/10 minuti.
Spero che il video possa esservi utile e che possiate provare questo trattamento per ottenere subito una pelle più liscia,sana e dall’aspetto omogeneo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *