DALTON’S PARTY: CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!!

Quando il cielo è grigio come oggi occorre ravvivarlo..e lo si fa colorando l’anima con tinte accese e azioni gioiose!
C’è chi si tuffa in cucina e prepara i piatti del cuore, confortanti per lo spirito, il palato e l’anima, e c’è chi aiuta a condividere gioia.
In questo mio primo post voglio parlarvi delle emozioni che provo quando organizzo un party, quando colleziono sorrisi di bimbi allegri e spensierati o quando il viso di una mamma in attesa si riempie di stupore e felicità per un baby shower a sorpresa organizzato dalle amiche.


Dopo qualche anno dedicato al marketing e all’organizzazione di fiere, ho deciso di fare un salto nelle emozioni: quando riesco a far fiorire un po’ di felicità e gioia ecco….lì trovo la mia dimensione.
In effetti questo è il trucco, trovare una passione e coltivarla.
Molte mie amiche qui nel blog TheWOMOMS seguono le proprie emozioni, le alimentano ed è questo lo spirito che piace a me: la condivisione di vita, bellezza, emozioni, cultura ed esperienze.
Tra donne spesso è difficile riuscire a fare team, riuscire a condividere le stesse pagine di una bella esperienza ma qui è così e sono fortunata a poterne far parte!
Ma veniamo a noi!! Qui con voi parlerò delle mie festine (come amo chiamarle io), delle mie celebrazioni di vita e dei miei incontri lungo questo cammino.
E per iniziare vi porterò ad uno dei miei party del cuore, quello pensato e realizzato per Emma e Pietro, i bimbi di una mia carissima amica.
Nessun dubbio sul tema della festa. Appassionatissimi dei quattro buffi fratelli Dalton, allegri furfanti rinchiusi in un carcere nel deserto del Nevada, mi sono lasciata ispirare per un allestimento a tema che richiamasse l’ambientazione della serie televisiva tanto amata dai bimbi.
Quindi via libera a cactus, sabbia, balle di fieno e cappelli in stile western!!

image   image

La location si presta benissimo a party di questo genere: una cascina ristrutturata in provincia di Bergamo con un salone immenso che abbiamo vestito con i colori della festa, nero e giallo.

image   

image

Inutile dire che i bimbi ci hanno messo un secondo per sentirsi a loro agio. Ad ogni invitato è stato preparato un kit di benvenuto con tutto l’occorrente per entrare nell’atmosfera malandrina della festa: maglietta personalizzata con bandana per i bimbi e con fiocco rosso per le femminucce. E non solo: il welcome kit prevedeva anche un palloncino nero attaccato con uno spago al piedino, insomma una vera e propria “palla al piede” che li ha trasformati in tutto e per tutto in veri carcerati!!

image     image

Una tavola colorata ha accolto la merenda dei bimbi, golosi muffin vaniglia e cacao, focacce, sandwiches, piccole bombe di cioccolato ma anche chips, pop corn, girelle di liquirizia e marshmallows, tutti rigorosamente gialli.

image image

image     image

image     image

image   image

Via libera a bevande e succhi per tutti questi piccoli furfanti assetati, serviti in bottiglie in vetro e caraffe sempre decorate dai nostri simpatici amici Dalton. In più bottigliette d’acqua personalizzate che molti bimbi hanno voluto portare a casa e “mettere in cameretta”! 😊

image   image

image

image

E per le mamme? Abbiamo pensato anche a loro allestendo un photo set dove potessero fotografare i loro bimbi e ricordarli in questo giorno speciale.

image   image

Come ringraziamento agli amici che hanno partecipato al pomeriggio di festa, per Emma e Pietro abbiamo confezionato dei sacchettini in juta ricolmi di monetine d’oro …un bottino tutto da sgranocchiare!!

image image
Un caloroso abbraccio a tutte e ci aggiorniamo al prossimo party!!❤️
Baci
Elena

REEVENTI

reeventi

Mamma di Riccardo, moglie della mia metà e party planner. Con Stefania, amica da sempre, organizzo party e traduco emozioni e momenti da ricordare in allestimenti speciali. I miei studi in comunicazione mi hanno portato al mondo degli eventi, ma il cuore, i sorrisi dei bimbi e il mio inguaribile romanticismo alla poesia di un baby party o di un matrimonio da favola. Mi piacciono i colori pastello per i battesimi e le tinte vivaci per i kids party. Fosse per me la vita sarebbe un lungo e continuo festeggiamento.. sapete perché? Perché la condivisione della gioia rende tutto più bello❤️.

3 pensieri riguardo “DALTON’S PARTY: CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!!

  • 18 marzo 2016 in 8:58
    Permalink

    Che meraviglia Elena e quanto lavoro avete fatto!E’ tutto perfetto!
    Bellissime poi le tue parole all’inizio del post…
    Vale

    Risposta
    • 18 marzo 2016 in 11:40
      Permalink

      Grazie Vale!! ❤️❤️❤️ È un lavoro che adoro e faccio con tanto amore!
      Ps: il nostro team è meraviglioso ❤️
      Baciiii
      Ele

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *