PASQUA CON iDO

 È nell’aria, la sento: il profumo dei fiori, delle gemme che sbocciano, del sole che inizia ad intiepidirsi, il cinguettio degli uccellini al mattino presto, del risveglio della natura: è la primavera.
IMG_9677
E Pasqua per me è sempre stato un po’ il giro di boa, le festività che chiudevano il periodo invernale e aprivano le porte alla primavera, alle lunghe giornate di sole, ai colori pastello, ai coniglietti che ritornavano a correre nei prati intorno a casa, ai boccioli sugli alberi, ai tulipani!
IMG_9725
Ed è finalmente con l’arrivo della Pasqua che si iniziano a sfoggiare i primi outfit più leggeri, ci si libera dei grossi giubbotti che ci hanno infagottato per tutto l’inverno e si abbandonano le tonalità scure per colori più freschi allegri.
IMG_9763
 .
IMG_9761
Come per ogni festa, per Alessandro mi piace scegliere un outfit speciale, qualcosa che lo renda elegante, ma allo stesso tempo pratico e comodo, libero di correre e giocare.
IMG_9680
Quest’anno per lui ho scelto iDO per un total look dai colori freschi e primaverili, un tocco elegante con giacca e camicia, un pantalone Capri a completare l’outfit il tutto in un tessuto pratico e comodo, proprio come lo cercavo io.
IMG_9706
Il bello di questo completo è che posso tranquillamente spezzarlo e matcharlo con altri capi più casual riadattandoli ad ogni occasione: il pantalone con una t-shirt bianca stampata diventerà subito un comodissimo pantalone casual, la giacca con una polo è un jeans sarà l’ideale per una pizza con mamma e papà un sabato sera…insomma le possibilità sono infinite e i colori semplicissimi da abbinare.
IMG_9756
 .
IMG_9653
Noi siamo prontissimi per il nostro pranzo dalla nonna, agguerritissimi per distruggere le nostre gigantesche uova di cioccolata, scoprire le curiosissime sorprese e fare grosse scorpacciate di dolci. E voi?

lasottilelinearosa

Classe ’84. Sposata e mamma di Alessandro. Appassionata di fotografia, handmade e molto altro. Da quando ho aperto il mio blog la mia vita è cambiata: ho scoperto un nuovo mondo, nuove fantastiche persone, nuovi meravigliosi progetti, ho trovato nuovi stimoli e ormai non ne posso più fare a meno.

2 pensieri riguardo “PASQUA CON iDO

  • 21 marzo 2016 in 12:53
    Permalink

    Sarà che mi ricorda il mio Fede,ma io quando vedo Ale mi emoziono… Che foto bellissime! E fantastico il colore della giacca!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *