#GoodByePandaEye con NIVEA: Lo struccante magico e veloce

Chi di voi non ha mai provato l’effetto Panda Eye alzi la mano! Nessuna vero? Che fastidio quando usciamo dalla doccia sicure di essere perfettamente struccate dal bagnoschiuma e dalla corrente di acqua calda e invece, guardandoci allo specchio troviamo la nostra immagine Panda che ci guarda!
Ma da oggi Nivea accorre in nostro aiuto con un prodotto innovativo e adatto a tutte quelle donne, come noi, che hanno poco tempo e devono ottimizzare struccandosi direttamente sotto la doccia! Scopriamolo insieme…

E’ importante sapere che il sapone e altri prodotti non specifici non riusciranno mai a detergere in maniera efficace il nostro viso e ,non da ultimo, lo andranno ad impoverire del suo film idrolipidico fondamentale per una pelle idratata e luminosa!
Lo struccante Viso&Occhi NIVEA sotto la doccia risolverà tutti questi problemi!
Con le sue due “anime”: una Oleogel che rimuove il trucco e una Idrogel che rimuove le impurità come il sudore, avremo una pelle perfettamente pulita senza andare ad alterare la salute della pelle del nostro viso anzi, idratandola e prendendocene cura. Creeremo una routine di demaquillage pratica e veloce, adatta a tutte noi !

IMG_4785
Abbiamo avuto modo di partecipare all’evento di presentazione di questi due innovativi prodotti e dobbiamo dire che non potevamo trovare un alleato migliore per guadagnare tempo nelle nostre giornate!
Quei cinque minuti in più per noi sappiamo bene che sono fondamentali…ce lo ha spiegato bene anche la bellissima Giorgia Palmas, special guest della serata , che essendo mamma e anche donna ha sempre mille cose da fare!

IMG_4787
Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia NIVEA vien prodotto in due versioni: una per pelli normali e una per pelli sensibili , così da soddisfare i bisogni di tutte noi!

La mia esperienza?
Ottima! L’utilizzo è davvero semplicissimo e si può riassumere in tre passaggi:

1 Massaggiare il prodotto sul viso ancora asciutto concentrandosi bene sugli occhi finchè al tatto si sente ammorbidirsi il mascara

2 Massaggiare anche tutto il resto del viso così da detergerlo perfettamente dal trucco

3 Sciacquare sotto il getto di acqua calda

Più semplice di così!

IMG_4762
Io personalmente ho provato ad usarlo anche con il Clarisonic, sul viso, e devo dire che il risultato è più che ottimo! Mai più Panda Eye e mai più terribili macchie di make-up sugli asciugamani che fanno tanto arrabbiare i mariti!

IMG_4778

Ora non ci sono più scuse! Tutte noi potremo dire #goodbyepandaeye !

IMG_4791

Raccontateci la vostra esperienza con questi fantastici prodotti nei commenti qui sotto o sui social taggando le vostre foto col tag #goodbyepandaeye #nivea !
Vi vogliamo vedere tutte perfettamente struccate!

IMG_4722

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

2 pensieri riguardo “#GoodByePandaEye con NIVEA: Lo struccante magico e veloce

  • 30 marzo 2016 in 13:10
    Permalink

    Ottimo e’ il prodotto che fa per me! Oggi corro a comprarlo !

    Risposta
    • 3 aprile 2016 in 13:53
      Permalink

      Bravissima!❤️

      Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *