MOMPRENEUR: una mamma Overseas

Per questa nuova intervista andiamo a trovare una mamma Mompreneur Oltreoceano.

Lei si chiama Pebbles, sì, è il suo vero nome! (n.d.r. tradotto dall’inglese significa “ciottoli”) ed è la fondatrice / proprietaria / spedizioniere / fotografa / designer / etc. di una piccola società americana che produce collane masticabili in silicone.

little

 

Collane masticabili? Sì avete capito bene!

Avete presente quella fase di crescita dei nostri piccoli nanetti in cui si mettono in bocca qualsiasi cosa gli passi tra le mani?
Avete presente quando voi non riuscite a sciogliervi i capelli e ad indossare nessun tipo di collana, perchè loro fedelmente si aggrappano e la tirano a prova di liana?
Ecco, Pebbles ha ideato una soluzione: la collana massaggiagengive, la indossa la mamma e ci gioca il bambino, così finalmente non vi succederà più di ritrovarvi sedute al ristorante con il bimbo in braccio che si insinua nella vostra scollatura, proprio quando il cameriere sta prendendo l’ordinazione!

collana massaggiagengive

Pebbles ha una storia molto singolare che vi vorrei raccontare: prima cosa si è sposata a Disneyland nel 2010, e se per noi può sembrare una cosa strana per lei è stato l’equivalente di incoronare un sogno. In occasione del suo matrimonio ha realizzato dei gadget decorativi personalizzati che sono subito piaciuti e che sono piaciuti alle altre future spose e che successivamente ha deciso di vendere su Etsy, nel suo negozio ecommerce di handmade. Dopo questa positiva esperienza è diventata mamma e fu proprio quando si rimise la sua collana preferita di Tiffany & Co, che aveva dai tempi del liceo, che si è resa conto che era una mamma a tutti gli effetti (la sua piccola infatti non ha esitato un istante ad aggrapparsi e la collana sì è rotta).

collana massaggiagengive rossa

Pebbles dopo questa esperienza non era d’accordo sul fatto che le mamme debbano privarsi dell’ indossare belle collane quando escono con i loro bambini. Ha quindi deciso che le mamme possono essere alla moda anche con i loro bimbi in braccio!

Le collane di Pebbles sono in silicone alimentare (avete presente quello che usate come stampo per cuocere i vostri dolci?), prive di qualsiasi sostanza tossica e certificate per la sicurezza. Un’altra caratteristica interessante è che si possono lavare in lavastoviglie all’interno del cestello delle posate. Per me è diventato un rituale: la sera la metto in lavastoviglie così la mattina è pronta da indossare!

Io mi sono innamorata così tanto di questo prodotto che ho deciso di inserirle nel mio shop (anche perchè farsi spedire un solo pezzo dall’America ha dei costi proibitivi), questi sono alcuni dei modelli disponibili:

Amore Cranberry

Amore Lush Mauve

Classic Pink Petal

Classic Aqua

Classic Slate

Classic Lush Mauve

Geo Pink Petal

Geo Powder Smoke

Le collane di Pebbles non sono solo un bell’oggetto da regalarsi e da regalare, sono anche un articolo creato da una mamma per altre mamme, quindi “collaudate” al 100%!

Come vuole tradizione avete diritto ad un 10% di sconto su questi articoli, li trovate qui fino ad esaurimento scorte, inserendo il codice THEWOMOMSGNAM10

Affrettatevi, non è un pesce d’aprile (!) per ogni modello ci sono quantità limitate e la promozione è valida solo per una settimana (scade venerdì 8 Aprile 2016).

Per ogni dubbio potete scrivermi via email a erika@ighirigori.it

Un abbraccio,

Erika

PS: quasi dimenticavo, trovate me e le collane massaggiagengive il prossimo 23 Aprile al mercato creativo The Craft Factory..  assolutamente da non perdere.

Vi aspetto!

Ighirigori

Sono Erika, MammaBis di due splendide principesse e piccola artigiana. Amo le cose semplici e ricercate e tutto ciò che è realizzato con cura ed amore, così come sono le mie creazioni. I ghirigori è mio piccolo mondo, fatto di perline, colori, pennelli e ciondoli portafortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *