L’AMORE PER LE SCARPE NON HA EGUALI !

Diciamocelo sinceramente, l’amore delle donne per le scarpe non ha confini e io, donna e futura mamma , non sono da meno! Sin da piccola adoravo tuffarmi nella scarpiera di mia mamma e provare le sue fantastiche scarpe con il tacco, accompagnate dalla borsa perfettamente abbinata! Un foulard di seta a farmi da abito e partiva spontanea la sfilata!


Ora che sono un po’ cresciuta devo ammettere che la passione per le calzature mi è rimasta ed è cresciuta a dismisura! Se il mio compagno si mettesse a contare tutte le mie scarpe penso avrebbe seri dubbi sulla mia capacità di scelta! Ma come fare quando hai davanti così tante meraviglie che ci perdi persino gli occhi?! Le compri tutte ovviamente!
Per la mia primavera estate 2016,nonostante il pancione in crescita, ho deciso di regalarmi due fantastici modelli a tacco alto della nuova collezione p/e 2016 di Pittarello!
La scelta non si è rivelata semplice perché i modelli proposti sono tantissimi e le fantasie accontentano tutte noi, dalle più classiche come me alle più stilose e fantasiose che amano le fantasie e i colori sgargianti!
Inoltre Pittarello quest’anno ha deciso di premiare l’originalità di ogni singola donna spaziando nei materiali e nei tessuti che vanno dal glitter al raso alla pelle ai colori e alle fantasie pop e fiorate. Tutta questa originalità ognuna di noi sa di possederla e Pittarello ci invita a condividerla sui nostri social con l’hastag #essereoriginale !Questo ci da la splendida opportunità di partecipare alla estrazione di iPhone e buoni spesa ogni quindici giorni! Se invece siete in possesso di uno scontrino potrete accedere al concorso 500 buoni motivi per #essereoriginale e partecipare all’estrazione di iPhone, buoni spesa e una super Fiat 500 come premio finale !Cosa aspettate a correre a fare acquisti?! I vostri compagni non potranno fiatare di fronte a tante prospettive di vincita! Il concorso durerà fino al 28 Aprile quindi affrettatevi!
Per farvi ulteriormente gola e convincervi vi mostro i due modelli che ho scelto per me!
Come sapete io sono una ragazza solare ma abbastanza classica nel vestire. Prediligo le tinte unite e non mi smentisco nemmeno sulle calzature! Però sono una WOMOM e non rinuncio alla femminilità e ad un tocco di originalità. Quindi ho scelto due modelli della linea First Lady ,scarpe interamente prodotte in Italia e adatte agli outfit da lavoro e da tempo libero che danno un tocco di personalità anche al vestitino più semplice.

image

Il primo modello lo adoro e sono sicura che si abbinerà a tutto questa primavera! La pelle bianca traforata è morbida e il piede è libero di respirare, inoltre il tacco 10 non è per niente scomodo e ci permette di indossarlo anche tutto il giorno (sì anche con il pancione se siete abituate a portarle)

image
Il secondo modello che ho scelto invece è un pochino più particolare e segue il trend del momento! E quindi GIALLO sia! Ho scelto questa décolleté in vernice gialla perché io amo il blu e i bianchi in estate e trovo che l’abbinamento sia solare e di moda allo stesso tempo!Basterà un bel jeans e una t-shirt basic bianca e il gioco sarà fatto insieme a queste bellissime scarpe gialle!

E voi? Cosa aspettate a correre a scegliere le vostre scarpe della nuova collezione Pittarello e a partecipare ai concorsi? Affrettatevi! Viziarvi non è mai stato così conveniente!

image

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Un pensiero riguardo “L’AMORE PER LE SCARPE NON HA EGUALI !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *