Libertà in movimento con Decathlon

Lavoro, casa , figlio, marito, blog! Diciamo che lo sport fra le 3000 cose che una donna, mamma, lavoratrice come me deve affrontare quotidianamente, non è la priorità !
Pertanto, avrete capito che non sono una grande sportiva , ma amo lo sport.
In passato l’ho anche praticato con grandi soddisfazioni e stimo chi riesce a praticarlo con costanza!
Ad oggi quando sento l’esigenza di fare del movimento faccio delle lunghe camminate ristoratrici per il corpo e la mente. Amo camminare e questo tipo di attività mi ha aiutato moltissimo a smaltire dopo il parto i 23 kg accumulati durante la gravidanza!


Martedì scorso ho così accolto con grande piacere l’invito che Decathlon ha riservato a noi The womoms e ad altri blogger diciamo più del settore…
Ho avuto il grande privilegio di scoprire un mondo , quello del Trekking e del campeggio che sinceramente non credevo potesse affascinarmi !

image
Così dopo le prime perplessità,date dal mio non essere allenata (ahahahah!) ho indossato l’attrezzatura e sono partita con tutto il gruppo alla volta di un bellissimo percorso di trekking leggero! Eh sì,perché per meglio farci comprendere il fascino di questo sport e testare l’attrezzatura, siamo stati chiamati a scendere in campo nel vero senso della parola.
Abbiamo fatto una bellissima camminata su un percorso immerso nella natura all’interno del Parco Monte Barro,un’oasi di pace a pochi km da Milano!
La giornata non era delle migliori,meteorologicamente parlando.Un’insolita nebbia offuscava il paesaggio,ma la buona compagnia e l’attrezzatura performante han fatto sì che il tutto fosse più semplice!
Io indossavo delle fashionissime scarpe da trekking della linea Quechua: le FORCLAZ HELIUM 500 color azzurro Tiffany!

image
Comodissime e leggerissime,le sentivo perfettamente adatte alla forma del mio piede grazie alla tecnologia “evofit”.
Ho avuto per tutta la camminata una sensazione di assoluta libertà, sentendomi comunque sicura su ogni condizione di terreno anche bagnato e scivoloso!
È stata davvero una bellissima esperienza che ha risvegliato in me la voglia di belle passeggiate all’aria aperta in cerca di avventure in mezzo alla natura da far vivere al mio cucciolo!
Così approfitterò sicuramente della bella stagione,che è ormai alle porte,per organizzare qualche gita fuori porta e,perché no,per fare un po’ di shopping sportivo cosa che sinceramente non ho mai fatto!Ho sempre considerato questo tipo di abbigliamento poco femminile e si sa , per noi womoms , la femminilità ha un ruolo fondamentale nella nostra vita!Mi sono peró dovuta piacevolmente ricredere,in quanto sbirciando la linea d’abbigliamento Quechua devo ammettere che ho trovato non solo scarpe, ma anche magliette, pantaloncini, giubbotti dalle linee e dai colori super femminili!
Ovviamente la linea offre un’ampia scelta d’abbigliamento e attrezzatura per tutta la famiglia!
Ma con l’arrivo delle belle giornate,oltre a delle sane camminate, a chi non viene voglia di evadere dal caos della città per rifugiarsi in famiglia e/o con gli amici in posti che profumano di avventura immersi nella natura?
Sinceramente a me è successo un milione di volte,ma poi ho sempre abbandonato l’idea al pensiero del monta/smonta della tenda da campeggio, il caldo, i sassolini sulla schiena e chi più ne ha più ne metta!Grazie a Decathlon ho scoperto che vivere un’avventura in campeggio,o comunque nella natura, al mare e in montagna che sia, è più semplice di quello che pensassi anche per chi come me è totalmente a digiuno sull’argomento!Quindi siete pronti a scegliere la meta? Io la mia l’ho ben visualizzata nella mia mente…un’incantevole spiaggia incontaminata in Sicilia… Ma Ok ok adesso torniamo con i piedi per terra…
E soprattutto torniamo alla nostra tenda…
Quechua ci propone dei prodotti davvero innovativi, pratici e ricchi di comfort!
Infatti la 2 SECOND FRESH&BLACK  è davvero sorprendente! Bastano 2 secondi per montarla e grazie al sistema fresh e black ci garantisce il 99,9% in più di oscurità e 17º in meno rispetto a una tenda tradizionale, così in qualsiasi ora del giorno anche le più calde,i nostri bambini potranno fare il loro amato riposino!
Ovviamente sono disponibili vari modelli e varie misure anche familiari, tutti poco ingombranti, pratici e sicuri!
Il marchio inoltre mette a disposizione anche un vasto assortimento di accessori:dai materassi gonfiabili comodi come il letto di casa, alle ghiacciaie capienti,leggere e a lunga durata. Il tutto per rendere perfette le nostre permanenze in campeggio,al mare, in montagna, ovunque voi vogliate!
Io sono rimasta affascinata da questo fantastico mondo e ho già adocchiato due tre cose per il mio imminente fine settimana in Trentino! E voi cosa aspettate?
Vicino casa c’è sicuramente un negozio Decathlon di fiducia dove professionisti appassionati sapranno consigliarvi al meglio tutto l’occorrente a marchio Quechua,per rendere indimenticabili le vostre avventure nella natura in compagnia della vostra famiglia!
A presto!

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *