IL BAGNETTO, IL NOSTRO MOMENTO DI RELAX!

Vi ricordate che nel mio post precedente descrivevo la mia creatura come un angioletto beato? Ecco, cancellate tutto! Reset proprio..

Mia figlia, dietro quegli occhioni dolci, si é trasformata in Attila flagello di Dio

Mi fa ridere perché, quando la chiamo Attila in pubblico, la gente mi guarda con tanto d’occhi. Si la chiamo Attila ma é come se la chiamassi Amore o Cucciolotta! Per me é un nomignolo pieno di amore.

PicsArt_04-21-10.07.09

 

Amore anche se di stare nella sdraietta proprio non ne vuole sapere, di bere una ciuccia quando io sono a secco meno che meno e di dormire un pochino durante il giorno é come parlare di fantascienza!

Eh si, non dorme MAI.. Salvo qualche pisolino di dieci minuti che se devi fare qualcosa, non fai neanche in tempo a pensare solo di cominciare che già ci sono due fanali arzilli che ti guardano.

E le otto ore filate di sonno la notte?

Solo una parentesi di illusione durata un mese e mezzo!

Ma la amo da morire lo stesso, nonostante sia una teppista di prima categoria!

Non spaventatevi future mamme, é tutto normale! Solo che io mi ero già abituata dopo la prima notte senza risvegli a dormire di nuovo come un bambino.. che poi dire “come un bambino” non so quanto giusto sia :) forse dovremmo dire dormire come un adulto!

PicsArt_04-21-09.59.34

Quindi che fare? Io ho optato per il bagnetto pomeridiano STENDIPOPPANTE. Pomeridiano perché cosi al posto dei dieci minuti di nanna, mi fa un’oretta abbondante e io riesco a fareillettolavareipiattiemetteresuunalavatrice e forse bermi un buon thé, cose che di sera non avrei la forza di fare.

Ma fortunatamente ci piace fare il bagnetto, noi la chiamiamo Beauty farm. É un momento di coccole per entrambe perché Olivia appena entra nel suo bagnetto rosa diventa tranquilla e quando la stendo nel fasciatoio partono i gorgheggi e le risatine.. E io me la godo oltre a mangiarmela letteralmente di baci!

 

PicsArt_04-21-10.01.53

Riempita la vaschetta ci passiamo la spugnetta morbida con tanto buon olio da bagno e schizza di qua e schizza di la ci laviamo per bene, ci avvolgiamo in un telo caldo e ci prepariamo ad un bel massaggino fatto con la crema riscaldata tra le mani della mamma.

PicsArt_02-16-11.48.24

PicsArt_02-16-11.53.58

Come Marilyn Monroe non andava a dormire senza due gocce di Chanel n.5, Olivia dopo essersi vestita si prepara alla nanna con due gocce di acqua di colonia.. Che ha un profumo così buono che la utilizzo anche io!

Oltre ad avere un buon profumo di talco la linea Natural Sensation di Chicco é delicata sulla sua pelle che rimane morbida a lungo.

Sapete cosa mi ha colpita? Per creare questa linea, si sono ispirati a quello che ha protetto la pelle del nostro bimbo durante la gravidanza: la vernix caseosa, utilizzando solo prodotti naturali. Quale miglior idratante?

Se penso alla prima volta che ho accarezzato Olivia appena nata.. Che morbidezza!

In più é senza parabeni, alcool ed é approvata dai pediatri! La uso dal primo giorno che é arrivata a casa e ci siamo trovate benissimo. Ero in pensiero perché la pelle di un neonato é delicatissima e invece sono rimasta soddisfatta! Morbida, fresca e senza arrossamenti.

PicsArt_02-16-11.55.46

E senza arrossamenti vuol dire senza fastidi che possono risvegliare dal sonnellino.. E infatti ora sono qui con la mia tazza di tisana a godermi dieci minuti di relax.

Lavatrice fatta e piatti nella lavastoviglie! Attila dorme ma quando é a nanna devo dire che un pochino mi manca.. Me la andrei a svegliare per riempirla di strucconi!

A presto!

Set bagnetto : Natural Sensation  Chicco

 

alessiabeghetto

Mamma da pochi mesi di Olivia Amabile e felicemente moglie. Amo fare dolci e amo Molly la nostra labradorona che ha dato il via alla nostra piccola famiglia quattro anni fa. Blogger per caso, chi l'avrebbe mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto scrivere?!

Un pensiero riguardo “IL BAGNETTO, IL NOSTRO MOMENTO DI RELAX!

  • 22 aprile 2016 in 2:55
    Permalink

    Aleeee che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente! Adoravo il momento bagnetto ed il massaggino rilassante! …io Dario lo chiamavo “Teppa Pig” e in questo nomignolo c’era tutto il mio amore per lui! <3 ps Olivia è sempre più bella!!!

    Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *