C’è un Ultra Dolce per tutte noi

Sicuramente tutti voi conoscete e/o avete usato lo storico shampoo alla camomilla Ultradolce Garnier.
Quando penso a lui e piu’ in generale alla linea Ultradolceinevitabilmente per una serie di associazioni di pensiero la mia mente corre veloce alla mia infanzia, a quando la mia mamma riempiva la vasca da bagno per me, mia sorella e mio fratello piccolissimo. Ricordo tantissima schiuma, tante risate e sculture di capelli insaponati che ci facevamo a vicenda io e i miei fratelli per giocare.

0H7O4691

Quei ricordi sono ancora vivi nella mia mente oggi come allora, quel profumo così intenso, così dolce di camomilla mi ha accompagnato durante il momento del bagno per tutta la mia infanzia!

IMG_2872
Crescendo devo ammettere che sono sempre rimasta affezionata alla linea Ultradolce. Ho sempre trovato prodotti validi dalle fantastiche profumazioni in grado di soddisfarmi!
Ma i più attenti di voi sapranno sicuramente che la Ultradolce non è solo prodotti per capelli; infatti in commercio si possono trovare anche ottime creme e burro per il corpo! Al momento la mia preferita è senza dubbio quella alla crema d’avena e latte di mandorla bianca con la quale ho risolto, usandola tutte le sere dopo la doccia, il mio problema di pelle secca!
Ma in questo periodo i veri protagonisti in casa Garnier sono i neonati bagnodoccia, che io ho avuto il piacere di provare tutti in esclusiva durante un bellissimo evento a Casa Ultradolce a Milano in Corso Garibaldi 117.

0H7O4685

IMG_2882

IMG_2875
Vi devo confessare che me ne sono letteralmente innamorata a tal punto che ho già acquistato tutte le profumazioni disponibili in commercio! Perché non so voi… ma io la sera quando entro in doccia amo scegliere il mio bagnoschiuma in base all’umore… ok lo so state pensando che sono fissata… ma chi non lo è in qualcosa in particolare!

0H7O4676

IMG_2874

IMG_2878
Ad oggi le fragranze disponibili sono: Olio d’argan e camellia, Crema d’avena e mandorla dolce, Limone e fiore di sambuco (il preferito dal mio compagno), Olio di rosa e sapone di aleppo, Tesori di miele, Oliva e sapone nero.

IMG_2873



Tutti i bagnodoccia sono davvero ottimi con ricette ispirate alla natura, fragranze delicate adatte a tutta la famiglia; infatti tutti i bagnodoccia possono essere tranquillamente usati anche per i nostri momenti di dolcezza sotto la doccia, con i nostri bambini dai tre anni in su.

IMG_2877
Quindi, cosa aspettate? Non vi resta che scegliere la vostra fragranza preferita e correre a coccolarvi anche con i vostri cuccioli avvolti da una morbida schiuma profumata!

Qui sotto il video della mia bellissima esperienza a casa UltraDolce <3

CASA ULTRA DOLCE EVENTO

Un pensiero riguardo “C’è un Ultra Dolce per tutte noi

  • 25 maggio 2016 in 8:01
    Permalink

    Adoro queste foto!
    E anche io scelgo il bagnoschiuma in base all’umore…difficilmente ne ho solo uno nella doccia!
    Ho sempre scelto Ultradolce e non vedo l’ora di provare i bagnoschiuma!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *