ALL’ARIA APERTA CON MELANIA

Ma quanto è difficile trovare delle scarpine carine e da ometto, comode e adatte ad un bambino che ha voglia di correre e giocare in libertà?
Io lo so bene, ormai sono collaudata: 5 anni di corse a perdifiato, parchetti della zona battuti a tappeto e chi più ne ha più ne metta. Francesca ha iniziato da poco e per lei lo stesso problema, soprattutto quando i bambini sono più piccoli e hanno bisogno della scarpa giusta per compiere i primi passi alla conquista del mondo.

IMG_1156

IMG_1141
Per fortuna c’è Melania che dal 1966 disegna, sviluppa e produce scarpe da bambino con materiali di alta qualità e su forme studiate per far crescere il piedino nella massima libertà.
Leader mondiale nel settore, Melania collabora con università e cliniche internazionali d’ortopedia per studiare un prodotto unico, esclusivo attento alla salute e al benessere dei bambini.
Devo dire che noi ci stiamo trovando veramente bene, linee moderne e confort, tantissima scelta tra modelli e colori, sia per maschietti che femminucce, sia per grandi che per piccini.

IMG_1145

IMG_1144

Ed eccoli qua allora a correre e giocare liberi e spensierati, ai piedi le loro bellissime scarpine e nel cuore tanta innocenza e libertà.
Se mi fermo un istante, rimango sempre incantata nel vederlo giocare, sorridere, correre, mi abbraccia e penso che non potevo fare cosa migliore nella vita che lui: un pezzo di me in giro per il mondo! Ecco perchè per lui voglio solo il meglio!

IMG_1152

IMG_1139

IMG_1162

E la cosa ancor più bella oggi è vederlo ridere e giocare con il piccolo Alessandro, accomunati dal nome e dalla grande amicizia che lega noi genitori.
Evviva i bambini e la loro felicità.

 

(Photo credits @lasottilelinearosa)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *