OUTFIT BIMBO: L’ESTATE CON iDO

Il profumo d’estate è nell’aria e anche se quest’anno sembra si stia facendo desiderare più del solito,i colori e la luce che in questo periodo ci circondano, ci annunciano che ormai tutto è pronto per godere pienamente questa bellissima stagione, nonostante i nuvoloni e i temporali che ultimamente purtroppo ci fanno compagnia.
Per chi abita in località di mare,l’estate è la stagione per eccellenza per passare del tempo fuori casa e organizzare una gita. Diciamo che con un po’ di fantasia e qualche accorgimento, si può ahimé sopravvivere anche in città in attesa delle tanto agognate vacanze!
Purtroppo, per esigenze lavorative, il tempo che riesco a trascorrere con il mio Ale non è moltissimo e soprattutto nella bella stagione la cosa mi pesa in particolar modo…Vorrei poter fare con lui tantissime gite all’aria aperta, ma il tempo a disposizione è sempre pochissimo. Spesso cerchiamo così di cogliere il bello che ci circonda, magari facendo un pic-nic in un parchetto privato poco distante da casa nostra o una bella biciclettata lungo il Naviglio. A volte andiamo a comprare qualche piantina nel nostro vivaio preferito o scorazziamo per prati e campi oppure organizziamo un’uscita fuori porta…In ogni caso,mi piace che lui sia sempre ordinato e curato in quello che indossa!
Tempo libero,infatti,non vuol dire necessariamente far indossare ai nostri bambini quello che troviamo prima disponibile nei cassetti con l’inevitabile risultato di un mix di colori e stili 🙂

IMG_3330
Bastano dunque dei piccoli accorgimenti, come acquistare dei colori neutri e facilmente abbinabili. Il blu, per esempio, è un colore che personalmente adoro, come il bianco, il nero e il beige. Da evitare tutti quei colori che definirei difficilmente abbinabili, a cui però non vuol dire che dobbiamo rinunciare, ma che possiamo acquistare in piccole quantità o per capi particolari che servano a dare carattere a un outfit basico!

IMG_3393

IMG_3382
In ogni caso,comunque,io desidero che Alessandro sia sempre libero di muoversi e a suo agio con quello che indossa, per questo scelgo sempre per lui capi comodi, modulabili,ma senza rinunciare al tocco di stile. Ormai mi conoscete…Amo vestire il mio Ale da comodo ometto!
Un perfetto esempio di quello che mi piace per il suo abbigliamento è questo bellissimo completo firmato iDO by Miniconf, che ho scelto per lui per un pomeriggio insieme e che rappresenta completamente lo stile e la qualità che amo per il mio cucciolo.

IMG_3449
Adoro questo originale gioco di righe e pois!Una camicia in popeline con maxi pois stampati all over, abbinata a una t-shirt in stile serafino a righe blu su bianco e a un pratico bermuda blu con risvolto sul fondo! Che dire…Semplice e adorabile allo stesso tempo! Questo è l’abbinamento che io ho scelto di far indossare ad Ale, ma ovviamente ogni singolo capo di questo outfit può trovare una dimensione se accostato ad altri capi secondo il vostro gusto.

IMG_3450

Il bermuda è perfetto con una polo bianca, la t-shirt pratica con una salopette e la camicia è d’effetto su un jeans corto!
Insomma, con iDo, qualsiasi età abbiano i vostri bambini, in qualsiasi stagione e per ogni ricorrenza, troverete un valido alleato per cercare l’outfit più adatto a loro.

IMG_3456
I vostri cuccioli saranno comodi e liberi di muoversi e di giocare, come è giusto che sia,senza però rinunciare al tocco fashion!
Intanto noi siamo pronti e non vediamo l’ora di vivere la nostra prossima avventura,aspettando che l’estate faccia il suo imminente arrivo!

Un pensiero riguardo “OUTFIT BIMBO: L’ESTATE CON iDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *