IL MIO STUPENDO BABYSHOWER CON FATTOREMAMMA

Spesso mi chiedono come mai io sia già in maternità e come faccia a passare il mio tempo tutto il giorno a casa! Sotto i baffi io rido perché non c’è mai stato nella mia vita un periodo tanto denso di impegni come questo .
La gravidanza è un momento magico davvero e, se si ha la fortuna di stare bene come me, si possono davvero fare mille cose e godersi appieno tante bellissime iniziative.
L’ultima a cui ho avuto il piacere di partecipare è stato il Babyshower organizzato da FattoreMamma tenutosi a Milano qualche sabato fa nella splendida cornice del Westin Palace.


E’ stata una giornata piena di incontri, sorrisi, nuove conoscenze e abbracci reali a persone conosciute tramite i Social.
L’emozione di essere la prima ad arrivare all’evento è stata tanta e mi ha fatto apprezzare ancor di più l’organizzazione e il lavoro del team di FattoreMamma e degli sponsor presenti.

image

image

image

image

Top Sponsor dell’evento è stato Chicco, che, oltre ai prodotti per la gravidanza e l’allattamento, ha presentato la nuova limited edition del Trio Love: la Navy Edition, uno dei passeggini più trendy e funzionali del momento.
Non il classico trio monocolore e composto di un unico tessuto bensì un insieme di piccoli perfetti accostamenti di tessuti e colori che mi hanno fatto innamorare.
La navicella extralarge con kit auto incorporato, la borsa super trendy con fasciatoio da viaggio all’interno e i colori tipici del tema Navy, danno a questo trio un che di speciale.
Oltre ai dettagli estetici mi ha conquistata il fatto che è all inclusive! Insomma, pacchetto completo: così non devo pensare più a nulla!
Di seguito vi lascio alcune foto in cui ho avuto modo di provare il passeggino e altre in cui si vedano bene i particolari che più mi hanno colpita, come l’ovetto molto comodo e spazioso e il passeggino con seduta morbida e avvolgente o la borsa super capiente con fasciatoio da viaggio incluso!

image

image

image

image

Ma il Babyshower continua! Con moltissimi pancioni, alcuni anche decorati da mani esperte nel corner Belly painting, abbiamo ascoltato i consigli della nostra amica Sweetasacandy per la valigia perfetta per l’ospedale, ci siamo fatte consigliare i vestiti dalla splendida TheYummyMom e abbiamo riordinato le idee per la casa ad hoc per il nuovo arrivato con SimplyNabiki.
Ci siamo fatte consigliare da Marco Bianchi per lo svezzamento e abbiamo imparato il baby massage e il fitness con il bimbo.
Inoltre, cosa molto gradita, abbiamo potuto toglierci tutte le voglie del caso con lo splendido buffet allestito solo per noi!
Insomma, una giornata ricchissima di emozioni ma anche d’informazioni utili per noi future mamme e per le neomamme ancora in cerca di qualche consiglio utile per i loro cuccioli.
Una giornata ricca di bellissime iniziative e di tanta positività, un Babyshower da fare invidia a quelli americani e che ha dato a tutte noi future mamme e neomamme la possibilità di ritrovarci con chi sta vivendo le nostre stesse grandi emozioni e condividerle appieno.
Un grazie speciale va a FattoreMamma per la splendida organizzazione e quindi direi proprio che spero sia solo il primo dei fantastici BabyShower FattoreMamma a cui potrò partecipare!
Ora vi lascio alle immagini di quella bellissima giornata sperando di riuscire a trasmettervi almeno la metà delle belle emozioni che ho provato.

image

image

image

image

 

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *