ACQUA MICELLARE NIVEA EXTRA DELICATA: un amore al primo utilizzo!

Non si può negare.
Essere donna in questa particolare epoca non è “roba da tutti “.
Lavoriamo, corriamo, facciamo sport ,cresciamo figli, teniamo in ordine casa, tuteliamo la salute mentale dei nostri compagni che non trovano nemmeno le mutande nel cassetto,insomma, abbiamo un gran da fare.
Cosa ci manca sempre e comunque?!
Lo sappiamo benissimo!!! Il TEMPO!
Lo scorrere dell’orologio ci sembra sempre troppo veloce e noi dobbiamo fare di tutto per incastrare ogni cosa a ritmo serrato.
Come fare quindi per prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso ,già provati da questa enorme mole di lavoro, in maniera rapida,efficace , ma allo stesso tempo delicata?!


La risposta ce la fornisce Nivea! I suoi prodotti innovativi sono sempre più attenti a queste esigenze di noi donne di oggi e ci vengono incontro con prodotti studiati ad hoc per le nostre esigenze sempre più alte!
Per chi come me ha la pelle molto delicata Nivea ha studiato un prodotto innovativo per la pulizia profonda del viso nella fase di demaquillage : L’ Acqua Micellare NIVEA Extra Delicata.

image

La sua speciale formula arricchita con olio di semi di uva ha lo stesso PH dell’acqua e in questo modo nutre la pelle senza stressarla .
In 15 secondi, senza sfregare il dischetto di cotone sugli occhi, il trucco si scioglie senza lasciare traccia,poi basta una passata su tutto il viso et voila’,struccate in men che non si dica con delicatezza ed efficacia!
Io lo uso tutti i giorni ormai da un paio di settimane e vedo le ciglia sempre più forti e il viso più luminoso nonostante le notti insonni a causa dell’ultimo periodo della gravidanza!
Difficilmente mi affeziono ad un prodotto per la cura del viso perché richiedono sempre tempo e molti passaggi che non riesco ad avere la costanza di fare ogni giorno ,ma questa volta mi sa che sono riuscita a trovare il mio compagno ideale per la mia pelle!
Insomma,questo è proprio un prodotto che secondo me non può mancare nella nostra skincare quotidiana!
Vi basteranno 15 secondi di applicazione sugli occhi ,senza sfregare, e sarete struccate! Cosa chiedere di più?!
Vi lascio il rimando al LINK per scoprire meglio questo innovativo prodotto e vi invito a provare la sua rapidità e la sua delicatezza per un demaquillage che sarà : AMORE AL PRIMO UTILIZZO!

image

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *