Michela Magnani: arte e poesia in uno scatto

Penso sia noto a tutti quanto mi piaccia la fotografia e quanta passione ci metta nello scattare a mia volta con la mia fidata Canon.
Resta il fatto che ,ogniqualvolta mi imbattessi in un post di Michela, rimanevo incantata per la perfezione di ogni immagine e per l’emozione che ognuna di esse sapeva trasmettermi.
Quando sono rimasta incinta ho cominciato a sognare di avere un ricordo indelebile dei primi giorni di Orlando e a guardarmi intorno per capire come poter realizzare questo mio bellissimo desiderio.


Poi una cosa tira l’altra e sono arrivata a casa dall’ospedale senza aver prenotato la sessione newborn per il mio cucciolino.
Madre degenere direte voi.
Ma la fortuna mi ha assistita e mi sono imbattuta nell’annuncio di Michela che selezionava piccoli modelli per il suo workshop del 21 e 22 settembre nel suo studio di Monza.
Momenti svenivo! Ovviamente ho scritto subitissimo a Michela per richiedere informazioni e mi sono imbattuta in una donna risoluta e dolcissima oltre che super organizzata.
Al momento dello shooting Orlando aveva già 15 giorni,termine massimo per la realizzazione perfetta di alcune pose ma, complice il fatto che è un patatone e che è nato quindici giorni prima del previsto, posso dire che è stato bravissimo e che la sessione fotografica e’ stata perfetta!

image
La fantastica assistente di Michela ha anche convinto il mio compagno a posare per un paio di foto insieme a noi e Orlando ha ricevuto il dono più bello del mondo con questi scatti che rimarranno a noi e a lui per tutta la vita!
Le ragazze fotografe allieve che erano presenti allo shooting sono state meravigliose e mi hanno fatta sentire davvero a mio agio.

image

Ho affidato il mio tesoro a Michela senza indugio e vederla lavorare con una manualità sopraffina e una dolcezza infinita per trovare la posa perfetta mi ha davvero ispirata! È’ proprio vero che un lavoro fatto con passione diventa un piacere da fare e da vedere!

image

image

image

Ora vi delizierò con le foto magnifiche che ci sono state consegnate in tempi brevissimi (non vedevamo l’ora di vederle e non abbiamo dovuto penare molto ancora una volta grazie alla perfetta organizzazione ).
Qui troverete solo le foto di Orlando ,ma se volete vederle tutte potete trovarle Qui

Inoltre c’è appena stata una model call per il 18 ottobre  mamme e future mamme!

Affrettatevi a candidarvi per avere questo regalo magnifico! Ne vale veramente la pena!

image

image

image

image

image

Un grazie speciale va a Michela Magnani per la magia che sa regalare ad ogni genitore alle prime armi e un po’ stanco che va nel suo studio e si può concedere un paio di ore di vero relax e divertimento! Ricevere le foto e stamparle è una grandissima emozione!

image

 

 

annina85

Mamma di Orlando Antonio dal 7 settembre 2016 amo i bambini e tutto ciò che li riguarda...amo fare la mamma e coccolare il mio compagno con mille attenzioni. Vivo la mia vita da Paperino cercando di darle un senso e ridendoci su senza troppi pensieri!

3 pensieri riguardo “Michela Magnani: arte e poesia in uno scatto

  • 12 ottobre 2016 in 8:47
    Permalink

    Non mi stancherò mai di dirti quanto mi piacciano questi scatti… Orlando è una meraviglia e tu dolcissima

    Risposta
    • 12 ottobre 2016 in 8:57
      Permalink

      Grazie Vale! Siii li adoro veramente!❤️❤️❤️❤️

      Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *