UNA DOLCISSIMA CAMERETTA CON THUN

I Nuovi accessori THUN sono entrati a far parte anche della cameretta di Raffi.
Non vi dico la gioia e l’entusiasmo di Mio figlio nello scartare i pacchi insieme a me, ad ogni pacco aperto esclamava “WOW”…. che tenerezza.
La linea Thun realizza tanti prodotti carinissimi non solo per la cucina ma anche per i bimbi e spazia dal l’abbigliamento ad oggetti di decoro.
Tra le tante cose nuove adoriamo in particolar modo il pigiamino e il set pappa che conserveremo per quando Raffi inizierà la scuola.

img_7159

img_6524

img_6525

Trovo questa linea dolcissima e dai colori adorabili ma soprattutto di ottima qualità.
Il set pappa è contenuto in una valigetta dalla linea vintage proprio come si usavano una volta e dentro ci troverete piatto fondo e piano, il bicchiere, le posate ed un dolcissimo bavaglino.

img_6526

Gli altri oggetti che hanno fatto impazzire Raffi sono stati il salvadanaio Teddy, il carrillon con l’angioletto e l’arca con tutti gli animali.
Questi oggetti fanno parte della linea classica Thun e sono intramontabili.

img_6527

img_6528

img_6530

img_6529

Tenerissimi sono anche i carillon da appendere e che raffigurano le favole (Il brutto anatroccolo e Peter pan). All’interno troverete anche il libro per raccontare la storia ai vostri cuccioli così si addormenteranno più facilmente.

img_6521

img_6523

img_6522

Ho pensato di condividere con voi questi scatti e la mia opinione perché so che anche molte di voi, come me, adorano adornare la propria casa di complementi nuovi e simpatici.. Sono certa che apprezzerete e che THUN conquisterà anche voi!

marica Ferrillo

Marica,28 anni, moglie e mamma felice,amo collezionare tazze da tea,vestiti bon ton e adoro arredare casa! Collaboratrice THEWOMOMS per la rubrica life and style

2 pensieri riguardo “UNA DOLCISSIMA CAMERETTA CON THUN

  • 4 novembre 2016 in 8:48
    Permalink

    Ma quanto è meraviglioso Raffy♥

    Risposta
  • 4 novembre 2016 in 11:45
    Permalink

    Questi oggettini Thun sono orrendi. Cafone assai. Non si possono guardare. Ma gusti son gusti…
    Il bimbo invece è un amore, troppo bello!!!

    Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *