SHOPPING MAMMA E FIGLIA DA OVS? IO DICO SI!

Quando Ovs mi ha proposto di trascorrere una mattinata di shopping insieme a Nicole mi ero già preparata a capricci e scenate della mia piccola peste, invece  devo ammetterlo, mi sono ricreduta! Non appena arrivate allo store di C.so Buenos Aires con la sua dolcezza si è arruffianata tutte le commesse e la stylist che ci ha accompagnato in questa bellissima shopping experience. Che cosa abbiamo combinato io e Nicole in uno store tutto per noi? Ci siamo divertite a ricreare dei look abbinati mamma- figlia da indossare per questo autunno-inverno.

Questo è in assoluto l’outfit per Nicole che più ho adorato, al punto di portarmelo a casa, non poteva restare in negozio un total look così che rispecchia totalmente lo stile di Nicole! Ai piedi dei bellissimi stivaletti neri con cinturino e fibbia sul lato, il must have di questa stagione insomma e come completo degli shorts con macro pois abbinati ad un pullover bianco con particolari neri ed un caldo gilet in pelliccetta tinta unita. L’accessorio non poteva mancare e Nicole non ha resistito a questa borsettina che vi mostra tutta orgogliosa!

Quella che vedete è la Magic Fitting Room, il nuovo camerino social di Ovs dove potrete osservarvi a 360 gradi, ma soprattutto condividere i vostri selfie look tramite l’app Ovs, direttamente sui vostri social.

Io ammetto che non sono un’amante dei selfie, e si vede, ma Nicole che lo considera un gioco non si è fatta sfuggire l’occasione di farsi un selfie con la mamma.

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Per questo primo look io indosso una comoda ed elegante cappa in stampa pied de poule, leggings effetto pelle abbinati a delle slip on nere, look perfetto per il giorno, fashion e allo stesso tempo pratico.

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Il secondo look che abbiamo provato è decisamente caldo e invernale e sicuramente adatto ad un’ uscita serale, dove non possono mancare dettagli glitter almeno per lei che indossa una gonna con un leggero motivo a pieghe con maglietta abbinata e giacca in finto camoscio con pelliccetta con dettagli luccicosi. Per me un bomber bianco in pelliccia ecologica e un abito con stampa floreale all-over. Adoro!

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata
Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

direzione-ostinata-fattoremamma-ovs-20161021-11-ridimensionate

Qui sto spiegando a Nicole il bellissimo progetto di OVS e Fare x Bene Onlus per dire NO al bullismo e al cyberbullismo!
Il progetto BullisNO – Chi bulla perde è rivolto ai docenti e ai genitori per fornire loro gli strumenti utili per affrontare il loro importante compito educativo. Come mamma voglio che i miei figli prima di tutto rispettino gli altri per poter poi essere a loro volta rispettati, Nicole è ancora piccola, ma all’asilo c’è sempre qualche maschietto che le tira i capelli, è una sciocchezza forse, ma fin da piccoli credo fermamente che vadano sensibilizzati all’argomento.

Per finire abbiamo cercato l’abitino adatto per la festicciola di Halloween, ormai passato, ma quando abbiamo fatto shopping eravamo in pieno mood! Vi lascio giusto qualche fotina perché indossavo un giubbotto in ecopelle tinta unita che ho amato subito e ci tenevo troppo a mostrarvelo. Ci ho lasciato il cuore e presto sarà mio.

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Il piumino che indossa Nicole invece ce lo siamo portate a casa e infatti in qualche scatto suoi miei social forse l’avrete già notato! E’ adorabile perché come piace a noi ha un inserto glamour in pizzo all’esterno e il tirante della zip con strass applicati. (poteva forse mancare nel suo guardaroba?)

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Infine per Nicole che è sempre scalza in casa ho trovato dei coloratissimi e pratici antiscivolo ! Qui c’è solo l’imbarazzo della scelta, direi che l’espressione felice di Nicole la dice davvero lunga su questa bellissima esperienza che ci ha regalato Ovs!

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Vi consiglio di portare i vostri bimbi a fare shopping con voi la prossima volta perché da Ovs c’è tanto divertimento che li aspetta.. e se proprio siete irriducibili amanti dello shopping on line sul nuovo sito Ovs & Kids potrete scegliere in tutta comodità gli abbinamenti perfetti per i vostri bimbi, ma attenzione l’effetto “carta di credito” potrebbe sfuggirvi di mano 😉 io vi ho avvisate !

 

 

soraidaso82

Moglie e mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole 3 anni. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *