OUTFIT BIMBA : UN NATALE BLU ARGENTATO

Questo post in realtà avrebbe dovuto uscire giorni fa, in seguito al post precedente sull’ outfit natalizio di Nicole, ma sia io che lei siamo state bloccate a letto per un brutto virus gastrointestinale che pare stia colpendo un po’ tutti, grandi e piccini… non lo auguro davvero a nessuno, sto iniziando solo ora riprendermi, ho perso ben tre kg che sicuramente manco a dirlo rimetterò in tempo zero (… con gli interessi)

Come vi anticipavo, ero indecisa sull’abito natalizio adatto per Nicole, ma alla fine ho scelto di non rinunciare a nessuno dei due che avevo pensato per lei, così ho deciso che per la notte di Natale indosserà questo bellissimo abito firmato QUIS QUIS di Stefano Cavalleri e l’altro dorato lo indosserà per il pranzo di Natale, un buon compromesso vero?

img_7711

Formule magiche al chiaro di luna, disegni di stelle e di pianeti, luce argentata, dorata, scintillante su fondo blu, un plenilunio invernale dove si rincorrono simboli incantati. Taffetas e tulle, velluto di seta e chiffon per principesse spaziali, questa è la collezione Firmamento per l’inverno 2016/17 di Quis Quis.

img_7742

img_7751

Per l’attesa nella notte più magica dell’anno non potevo scegliere abitino più adatto, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio, la parte che più adora Nicole è sicuramente questa, come un principessa ruota su se stessa e guarda le stelline che sembrano luccicare riflesse nella luna.

img_7756

soraidaso82

Mamma di due splendidi bimbi che sono tutta la mia vita, Alex e Nicole. Adoro tutto ciò che è social e soprattutto Instagram grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere altre ragazze molto simili a me con le quali mi sono trovata subito a condividere le stesse passioni in fatto di tendenze e moda , perché è questo ciò che siamo: mamme, ma anche donne!

2 pensieri riguardo “OUTFIT BIMBA : UN NATALE BLU ARGENTATO

  • 10 dicembre 2016 in 19:30
    Permalink

    Stupenda Nicole, abito favoloso e foto bellissime <3

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *